Alfa Romeo GTV


Link:
Fiat 500 Club
> Raduno Alfa Romeo
> Raduno 500 < redazionewm@outlook.com 
Passione Auto Italiane: Instagram e Facebook

Gran Turismo Veloce è un acronimo che sta a cuore a molti alfisti. GTV tornerà nella gamma Alfa Romeo. Le forme del nuovo modello sono state anticipate da un bozzetto ufficiale del Centro Stile Alfa Romeo, che mostra una particolare struttura dei gruppi ottici, a tre moduli e a LED.


La piattaforma sarà quella di Giulia e Stelvio, che assicura una ripartizione dei pesi anteriore/posteriore 50/50, a garanzia di doti stradali di primo livello. Il powertrain sarà ibrido nella versione di punta con il V6 benzina, di sviluppo Ferrari, abbinato al E-Boost: assistenza elettrica.

La potenza sarà di oltre 600 cavalli. La trazione sarà integrale con il sistema di ripartizione della coppia Torque Vectoring tra anteriore e posteriore: Q4.

Leggi anche:

Commenti

  1. Stelvio e Giulia sono un flop se togliamo l aspetto tecnico. credo che le nuove Alfa saranno allo stesso livello deludento il pubblico. Quindi spendono tanti soldi senza avere un ritorno economico generando un fallimento che oltre a Lancia e poi Fiat porterà alla chiusura dell'Alfa Romeo. FCA avrà solo Jeep e RAM

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog