LeasePlan diventa preferred partner per i contratti di leasing di Fiat Chrysler Automobiles in diversi mercati non coperti dalla propria Captive


Link:
Fiat 500 Club
> Raduno Alfa Romeo
> Raduno 500 < redazionewm@outlook.com 
Passione Auto Italiane: Instagram e Facebook

LeasePlan Corporation N.V.e Fiat Chrysler Automobiles (FCA) annunciano quest'oggi la loro partnership in diversi mercati non coperti dalla propria Captive.

L'accordo prevede che LeasePlan diventi preferred partner per la rete di concessionarie europee di FCA in alcuni mercati in cui non è presente la propria Captive; questo permetterà a LeasePlan di offrire soluzioni di leasing ai clienti FCA. Tale partnership si focalizzerà in modo particolare alle piccole e medie imprese (PMI) e alla loro crescita.

A differenza dei consueti accordi, la partnership LeasePlan-FCA si basa su un modello di riferimento tramite il quale FCA fornirà i veicoli ai clienti con formule di leasing gestite da LeasePlan.
Per LeasePlan, si tratta della prima partnership di questo genere con un produttore di grande prestigio come FCA.

La partnership è finalizzata a soddisfare le necessità dei clienti mediante soluzioni flessibili, dall'ottimo rapporto qualità-prezzo, con tempi di consegna particolarmente ridotti. Ad esempio, LeasePlan offrirà ai clienti veicoli FCA pre-configurati; permettendo così la consegna entro due settimane.

Berno Kleinherenbrink, Senior Vice President Commercial di LeasePlan, ha dichiarato: "Le Piccole Medie Imprese (PMI) sono il segmento in cui LeasePlan mostra il tasso di crescita più elevato nonché un elemento cruciale della nostra strategia. È quindi con grande piacere che annuncio questa nuova partnership con FCA, che ci consentirà di essere al servizio di questa clientela alla ricerca di soluzioni flessibili, rapide e sicure: esattamente ciò che siamo in grado di offrire".

Leggi anche:

Commenti

Post più popolari degli ultimi 7 giorni

Nuova Fiat Tipo Sport e Nuova Fiat Tipo S-Design

Novità per Atessa con i nuovi Fiat Ducato, Citroen Jumper, Peugeot Boxer e Opel Movano

Fiat Panda: nel corso del 2019 arriveranno nuove serie speciali, restyling, Uconnect e mild hybrid

FCA rivede piano investimenti in Italia dopo ecotassa