Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Antonio Filosa e il Futuro di Fiat, Lancia e Alfa Romeo: Un’Attesa Carica di Speranza e Incertezza

Con l’avvicendamento ai vertici del gruppo Stellantis, e in particolare con l’arrivo di Antonio Filosa, l’attenzione del mondo automotive e, soprattutto, degli appassionati italiani, è tutta rivolta alle decisioni che verranno prese per Fiat, Lancia e Alfa Romeo. Questi tre marchi, pilastri storici dell’industria automobilistica italiana, si trovano ad un bivio cruciale, e le scelte di Filosa potrebbero plasmarne il destino per i decenni a venire. Un Contesto di Trasformazione: Stellantis, nato dalla fusione tra FCA e PSA, è un gigante che ha ereditato una molti marchi, ognuno con la propria storia, il proprio posizionamento e le proprie sfide. Per i marchi italiani, in particolare, la competizione globale e la necessità di trovare una propria identità distintiva all'interno del vasto portfolio del gruppo rappresentano ostacoli non indifferenti. Fiat: Tra Tradizione e Innovazione Fiat, da sempre il marchio del popolo, ha saputo negli ultimi anni reinventarsi con successo nel segmen...

Un trattore Alfa Romeo si è ribaltato a Torino


Fiat 500 Club
Passione Auto Italiane: Instagram e Facebook
redazionewm@outlook.com 

Un trattore storico (il Romeo è un modello di trattore agricolo prodotto dall'Alfa Romeo dal 1918 al 1921) si è ribaltato in tangenziale a Torino lo scorso pomeriggio alla Falchera.
Il telone su cui viaggiava il mezzo, destinato al museo dell’Alfa Romeo di Arese si è aperto e il trattore è scivolato fuori ribaltandosi sul guard-rail che divide le uscite del casello di Falchera, in direzione di Milano. Non ci sono feriti, ma il pesante mezzo agricolo con le ruote di metallo ha piegato le barriere spartitraffico del casello e bloccato l’ingresso del casello. Gli agenti della polizia stradale di Torino indagano sull’incidente. 

Commenti

Post più popolari