Fiat 500X 2019: restyling in 4 punti


Restyling in 4 punti:

1. Motori
1.0 3 cilindri 120 CV e 1.3 4 cilindri 150 CV (anche da 180CV). I nuovi propulsori a benzina rispondono alla normativa anti inquinamento Euro 6/D e sono dotati di filtro antiparticolato GPF.
Successivamente sia su 500X che su 500L ci saranno motori ibridi in sostituzione ai motori diesel.

2. Design
design rivisto sopratutto per la versione Urban

3. Tecnologia
Full LED e novità per il sistema multimediale

4. Sicurezza
nuovi sistemi per la sicurezza

Le luci posteriori sono cosi composte:
bordo esterno per luci di posizione e stop
bordo interno per gli indicatori di direzione
alla base sono presenti retronebbia da una parte e luce di retromarcia dall'altra
Sul paraurti sono presenti i catadiottri

Gli indicatori di direzione anteriori sono rappresentati da una "striscia" orizzontale all'interno delle luci diurne DRL LED a forma di 0 di 500 come sulle sorelle.

Queste sono le prime informazioni ufficiali provenienti dai corsi che stanno svolgendo gli addetti alle vendite delle concessionarie. Nei prossimi giorni/settimane uscirà il comunicato stampa completo di tutte le informazioni e foto ufficiali. Passione Auto Italiane proverà la nuova 500X con i nuovi motori all'International Media Drive, dove ci sarà la conferenza stampa e la possibilità di fare interviste. Scrivete le vostre domande a redazionewm@outlook.com









Commenti

Bobby ha detto…
Peccato per il volante completamente tondo.
Nella parte bassa, andava meglio un po' "appiattito", per agevolare l'entrata ed uscita dall'auto.
Unknown ha detto…
Una domanda : da oggi, a Melfi, hanno iniziato la produzione della 500X restyling oppure sono ancora per un po’ con la versione MY 2018 ?
la produzione è già iniziata se no non la vedevamo :-)
Unknown ha detto…
Grazie per la risposta. Quindi significa che hanno definitivamente chiuso la produzione del MY 2018. Non è che possano contemporaneamente produrre entrambi i modelli ?
Laurent
C. ha detto…
A mio modesto parere non è un restyling perché non interessa i lamierati della vettura, ma i soliti: fari, paraurti e interni, tecnicamente io lo considero un facelift. Ma al di la di quello, auguri all'auto. Sperando che venda visto che è una dei pochi modelli che ancora FCA costruisce in Italia.
Restyling vuol dire rinnovamento del design o del look, quindi anche cambiare un fendinebbia è un restyling. E' un termine generico usato in più campi che non vuol dire cambiare le lamiere. Quindi quando parlo di restyling non dico nulla di strano
Unknown hanno iniziato a fare le nuove 500X per foto video spot cataloghi prove per i training dei concessionari per le prove che dovremo fare noi della stampa e le forniture ai concessionari per averle per il porte aperte. La produzione definitiva e la chiusura del My 2018 avverrà quando ci sarà l'apertura ordini della My 2019 e avranno soddisfatto tutti gli ordini della My 2018. Quindi al momento la 18 è in produzione. Le 19 elencate prima sono delle preserie. Se calcoli che i training durano minimo 15gg la presentazione a noi media dura minimo 15gg e ci saranno le vacanze di mezzo si va a settembre.
Fabio P ha detto…
curiosità: quel "blu italia" (credo che si chiama così il nuovo colore) è metalizzato o pastello??
abb the power ha detto…
speriamo che la 500l a sostituiscono con la 500 giardiniera e fanno anche la 600 multipla, questa bicolore e compatta come la volkswagen up
Unknown ha detto…
Ma questa plastica nera sulla parte posteriore c’è qualche possibilità di farla in tinta?..
la 500 Giardiniera si aggiunge senza sostituire la L
certo, la plastica nera si può colorare, ma privatamente. non è un opzione di Fiat
Unknown ha detto…
Sapete se esiste la possibilità di sostituire la plastica dell’anteriore con una versione in tinta?..
Unknown ha detto…
Grazie..nn avevo letto precedentemente il commento..mentre sapete se negli optional è prevista la protezione scocca anteriore e posteriore?..
PB ha detto…
Se non vi offendete dico la mia: quello di 500x è a tutti gli effetti un restyling perchè c'è un profondo cambiamento sotto alla carrozzeria in quanto cambiano i motori. Se fosse solo per le modifiche estetiche sarebbe un facelift in quanto non cambiano le lamiere. Ma è questione di punti di vista.
tutti i dettagli saranno presentati a settembre
Unknown a settembre sarò alla conferenza stampa e international media drive con anche la possibilità di intervistare manager e ingegneri. se vuoi scrivimi le domande da girare
Fabio P ha detto…
Oltre a questo bellissimo blu misano ci vorrebbe un altro nuovo colore: un bel rosso opaco... Inoltriamo questa richiesta alla fca?? E' possibile??
Fabio P ha detto…
Ciao Pai, a quando la promozione della 500X facelift come la Renegade offerta a 18.900 aderendo all'iniziativa Be-smart??? grazie
mr70it ha detto…
una volta tanto la parte inferiore dei paraurti nella versione a 2X sono più belli della scontata versione 4x (che stanno ricopaindo a stampino su tutte le versioni FCA)
della versione Abarth nessuna speranza, sarebbe stupendo vederla con il 1.750 della 4c)

Post popolari in questo blog

Alfa Romeo Giulietta MCA

Roberta Zerbi: stiamo lavorando al SUV compatto di Alfa Romeo

Per l'area EMEA si punta alla nomina di un Italiano. Lo stabilimento Serbo potrebbe essere ceduto a Tofas. Manley accelera il processo per l'arrivo dei nuovi modelli