FCA partecipa alla 31esima edizione di BI-MU


Dal 9 al 13 ottobre, presso la fieramilano Rho, si svolgerà la 31esima edizione di BI-MU, la più importante manifestazione italiana dedicata all'industria costruttrice di macchine utensili a asportazione e deformazione, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie ausiliarie e tecnologie abilitanti.

Al prestigioso evento - saranno presenti oltre 1000 aziende, in rappresentanza di 27 Paesi, e sono attesi più di settantamila visitatori - parteciperà il gruppo FCA con la sua divisione dedicata al cliente business che vanta una delle più ampie e articolate gamme a lui riservate: dalla vettura sportiva al fuoristrada, dal veicolo da lavoro fin all'auto di rappresentanza.

In particolare, nel padiglione 13 (Area D79), il pubblico potrà ammirare due modelli Alfa Romeo straordinari: Stelvio, il primo SUV nella storia del brand, e la berlina sportiva Giulia, capostipite della nuova generazione del marchio. Espressione del miglior Made in Italy, le due vetture si dimostrano la scelta giusta sia per l'attività lavorativa sia per il tempo libero, come dimostrano anche le versioni Business che soddisfano le esigenze professionali senza però rinunciare al carattere esclusivo e sportivo dei due  modelli. Inoltre, sullo stand sarà possibile conoscere tutte le soluzioni, incluse quelle di noleggio e finanziarie, studiate dal Gruppo appositamente per i clienti business.

I partecipanti alla manifestazione BI-MU potranno anche provare nell'area test drive, allestita all'esterno dei padiglioni, alcuni dei modelli dei marchi FCA, tra i quali la nuova Fiat 500X che è stata rinnovata nel design, con nuovi fari Full Led, e adotta la nuova generazione di motori FireFly turbo - consentono una riduzione di consumi fino al 20% rispetto ai precedenti motori a benzina - e sistemi di connettività e infotainment avanzati, oltre ai nuovi sistemi di assistenza alla guida che la rendono la vettura Fiat più tecnologica di sempre. Completano le vetture messe a disposizione per i test drive Fiat Tipo, moderna e affidabile in grado di soddisfare qualunque richiesta di mobilità aziendale, e alcuni esemplari di Giulia e Stelvio, il meglio della sportività Alfa Romeo per vivere emozioni uniche.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Il Rinascimento di Lancia è una roadmap solida e ambiziosa che corre veloce

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER