Al via il concorso Mopar “Iscriviti & Vinci”


Dal 30 gennaio i possessori di vetture Alfa Romeo e Fiat potrannoparteciparealla nuova iniziativa Mopar® "Iscriviti & Vinci".
Sarà sufficiente iscriversi alle aree dedicate myAlfa Romeo e myFiat, le innovative aree clienti digitali sviluppate dal brand Mopar®per garantire a ogni cliente un mondo di servizi esclusivi.
In palio buoni Amazon da 2.500 euro, 500 euro e 100 euro: l'estrazione è prevista per il 30 maggio.
Da dicembre, su Amazon Marketplace è disponibile un assortimento di 1300 articoli firmati Mopar.

Il 30 gennaio parte il nuovo concorso "Iscriviti & Vinci" promosso da Mopar, il brand dedicato ad assistenza, ricambi e supporto al cliente per i veicoli FCA. Valido in Italia, Germania, Austria e Francia sino al 30 aprile 2019, mette in palio buoni acquisto spendibili su Amazon, la più importante piattaforma di e-commerce. In dettaglio, i primi quattro premi consistono in un buono del valore di 2.500 euro, dal quinto al 14esimo un buono del valore di 500 euro e dal 15esimo al 114esimo un buono da 100 euro. Inoltre dallo scorso dicembre, su Amazon Marketplace è possibile trovare un assortimento di 1300 articoli firmati Mopar, orientati al fai da te: un modo per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più evoluta e digitalizzata. Questo per Mopar il primo passo verso il lancio di uno store on line dedicato.

Il concorso si rivolge ai possessori di vetture Alfa Romeo e Fiat. Per partecipare sarà sufficiente iscriversi alle piattaforme my Alfa Romeo e my Fiat, registrandosi al sito http://www.mopar.eu/eu/owner/ e accedendo alla pagina relativa al marchio del proprio veicolo. L'utente, effettuando la registrazione e il log-in all'area riservata, potrà lasciare i propri dati per partecipare all'estrazione prevista entro il 30 maggio.

my Alfa Romeo e my Fiat sono le esclusive aree riservate online sviluppate da Mopar che raccolgono servizi esclusivi, contenuti personalizzati e promozioni dedicate al proprio veicolo. Navigando sul portale è possibile accedere a un ampio ventaglio di informazioni e utility sul mondo del post vendita: dagli accessori ai ricambi originali, dal customer care al merchandising.. È inoltre possibile trovare le concessionarie più vicine, contattarle in modo semplice e veloce e prenotare online gli appuntamenti per tagliandi di manutenzione o per altri interventi. Si possono consultare online i dati della propria auto,il libretto d'uso e manutenzione e trovare tutte le informazioni sulle estensioni di garanzia e sui piani di manutenzione dedicati al proprio veicolo.

I più letti della settimana

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

La Fiat Grande Panda è Eletta "Auto dell'Anno Polonia 2026". Prevista la Produzione in Algeria e Sud America nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

Ritorno di una Leggenda: Lancia Corse HF Svela i Piloti Ufficiali WRC2 2026

Fiat: Il Dominio del Segmento A Tra Ibrido, Elettrico e GPL