Disponibile nelle concessionarie Fiat e Fiat Professional il miglior Ducato di sempre


Leader in Europa per il quinto anno consecutivo, primo per vendite in 12 Paesi e modello di punta nel mondo dei veicoli ricreazionali, il best seller di Fiat Professional si rinnova in contenuti e tecnologie per consolidare le sua leadership e per rispondere al meglio a ogni esigenza professionale. Sul model year 2020, ordinabile in tutte le concessionarie Fiat e Fiat Professional, esordiscono infatti i nuovi motori Euro 6D a gasolio e metano con potenze da 120 a 180 CV, ancora più performanti ed ecologici, a tutto vantaggio delle prestazioni e dell'ambiente. Sono dotati di ECOpack che grazie a Start&Stop, alternatore intelligente, pompa di alimentazione a controllo elettronico e modalità "Eco", garantisce risparmio energetico e di carburante a tutto vantaggio del Total Cost of Ownership. In tema di propulsori e trasmissione, un'altra assoluta novità è rappresentata dal nuovo cambio automatico "9Speed": è best-in-class in termini di peso nel settore e consente una guida piacevole e un utilizzo ottimizzato della coppia motrice che arriva sulla versione 180 cavalli alla quota record di 450 Nm.
Ducato MY2020 è il miglior Ducato di sempre anche sotto l'aspetto dei sistemi di assistenza alla guida, che comprendono tra gli altri Blind spot assist (BSA), per monitorare anche gli angoli ciechi; Rear cross path detection (RCP), per individuare in manovra veicoli in avvicinamento laterale; Full brake control (FBC), un ausilio alla frenata di emergenza. Non manca il meglio dell'infotainment con il nuovo 7" touchscreen by Mopar® che include l'integrazione di Apple CarPlay e la compatibilità con Android AutoTM.

Sempre da Mopar, una gamma di soluzioni integrate, servizi e accessori affinché ogni cliente possa guidare il proprio veicolo libero da qualunque preoccupazione e al riparo dagli imprevisti.
Ma non basta. Da quest'anno sarà pre-ordinabile Ducato electric: il Ducato sarà infatti il primo modello full electric di Fiat Professional, progettato e sviluppato con i più avanzati standard qualitativi del Gruppo FCA.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Immagini di un modello Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato