FCA Bank premiata ai Milano Finanza Global Awards 2019 come “Creatori di valore”


FCA Bank è stata premiata con il riconoscimento "Creatori di valore" ai Milano Finanza Global Awards 2019. Il premio viene assegnato alle banche che hanno realizzato le migliori performance patrimoniali e di efficienza.

L'appuntamento, promosso dal Gruppo Class Editori rappresenta un momento di incontro per il mondo economico - finanziario italiano, giunto quest'anno alla XVII edizione.

FCA Bank è stata premiata nella categoria Creatori di Valore come migliore società di leasing per utile superando la concorrenza delle principali società competitor. I parametri di valutazione sono stati: l'utile netto, il numero dei contratti stipulati, il valore medio dei contratti, patrimonio post-distribuzione, totale attivo, margine di intermediazione, costi di struttura e il risultato di gestione.

Il premio è stato ritirato da Giulio Viale, Country Manager Italia FCA Bank. "Questo premio è un attestato di stima nei confronti e nell'operato di FCA Bank - ha commentato Giulio Viale -. La nostra banca fortemente in crescita sta dimostrando affidabilità e solidità ed è per noi uno stimolo nel raggiungere nuovi ambiziosi obiettivi".

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER

Immagini di un modello Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato