Nel 2022 arriverà il nuovo Uconnect


FCA ha annunciato un accordo con la Harman, del gruppo Samsung, per lo sviluppo della prossima generazione del sistema multimediale di bordo, basato sul sistema operativo Android, che gestirà i dati utilizzando un'architettura basata sulla piattaforma cloud Harman Ignite ed offrirà aggiornamenti via etere e connettività wireless. Il nuovo sistema multimediale sarà montato sulle vetture del gruppo FCA a partire dal 2022.

Intanto in America debutta l'Uconnect Market, che permette all’utente che crea un account e di associare una carta di credito da utilizzare con i servizi selezionati. I clienti avranno accesso alle offerte delle officine ufficiali per l’assistenza e la manutenzione, con la possibilità di fissare un appuntamento. Inoltre, utilizzando il programma Shell Pay & Save, i proprietari possono visualizzare un elenco delle stazioni di carburante vicine e autorizzare un rifornimento alla pompa. La piattaforma Uconnect Market utilizza l’aggregatore Yelp per individuare un elenco dei ristoranti vicini, dando all’utente la possibilità di effettuare una prenotazione. Attraverso ParkWhiz è possibile trovare, prenotare e pagare un parcheggio in migliaia di garage collocati nel Nord America.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER

Immagini di un modello Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato