New Fiat 500 Launch edition “la Prima” è disponibile per il pre-booking


Un sogno che diventa realtà: la launch edition “la Prima”, un’edizione limitata pensata per il lancio della Nuova 500 che si contraddistingue per stile, esclusività, tecnologia e connettività.
È ordinabile attraverso un sistema di pre-booking online sul sito www.fiat.com attraverso una semplice procedura in soli 3 clic.

Lo Stile. È chiaramente una 500 e come tale non può prescindere dall’incarnare stile e cura di tutti i dettagli. Inoltre è elettrica quindi sostenibile, e anche nella scelta dei colori ci si è ispirati alla natura e ai suoi elementi fondamentali. La Prima, infatti, è disponibile in tre colori:
Mineral Grey (metallizzato) che ricorda la Terra,
Ocean Green (micalizzato) che rappresenta il mare
Celestial Blue (tristrato) come omaggio al cielo.

La versione di lancio presenta poi, fari full led, rivestimenti in eco-leather, cerchi da 17” diamantati e inserti cromati sui finestrini e sulla fiancata.

Esclusività. Chi vuole per primo la Nuova 500 “la Prima” vuole che tutti i dettagli siano esclusivi: la Capote Monogram FIAT e il badge numerato “1 di 500” affiancato dal nome del Paese in cui l’auto è stata acquistata per le prime 500 unità vendute.

Tecnologia. “la Prima” è equipaggiata con i più avanzati sistemi ADAS disponibili:
Intelligent Adaptive Cruise Control (iACC) and Lane Centering
Traffic-sign recognition
Autonomous Emergency Brake con riconoscimento pedoni e ciclisti
Intelligent Speed Assistant
Lane Control
Telecamera posteriore ad alta risoluzione
Sensori crepuscolari e abbaglianti automatici
Chiamata di emergenza
Freno di stazionamento elettronico

Ѐ equipaggiata con il sistema di guida autonoma di Livello 2, per la prima volta su una vettura nel segmento delle city car.

Connettività. Il nuovo sistema di infotainment UConnect 5: TFT 7’’ Display, Radio 10.25’’ Touch Screen NAV, DAB, Wireless CarPlay / Android Auto, Telematic Box Module.

Cabrio e full optional “la Prima”, è l’unica Cabrio elettrica con quattro posti, completa di nuovi contenuti di serie come il fast charger fino a 85 kW e gli interni con cruscotto e sedili in eco-leather.

Per prenotare l’edizione limitata “la Prima” basta andare sul sito www.fiat.com* e con tre soli clic e un deposito di 500 euro si potrà diventare protagonisti della mobilità del futuro. Gli step da fare sono davvero semplici e veloci: selezione del colore; registrazione e scelta del dealer, pagamento del deposito di 500 euro, sempre rimborsabile. Il sistema, unico ed esclusivo, in base al codice di avviamento postale identifica gli eco incentivi e nell’indicazione del prezzo finale visualizza la somma degli incentivi statali e locali disponibili nella zona geografica corrispondente. I 500 euro non rappresentano un acconto, bensì rappresentano la dimostrazione d’interesse ad acquistare un esemplare dell’edizione limitata “la Prima”, disponibile in quantità limitata per ogni Paese.

Il prezzo della Nuova 500 “la Prima” Cabrio - comprensiva di Easy WallboxTM – è 37.900 € (esclusi gli eco incentivi del Paese).

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?

NEL 2024 ARRIVA IL NUOVO FIAT TALENTO. SUCCESSIVAMENTE IL NUOVO FIAT DUCATO

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma