Grande soddisfazione per l'interesse che sta registrando la Nuova Fiat 500


Il capo e-mobility di FCA, Roberto Di Stefano ha dichiarato che "c’è grande interesse per la nuova Fiat 500. Già a partire da questa prima edizione, che abbiamo chiamato appunto La Prima, una cabro super-top di gamma. Monitoriamo i numeri delle pre-prenotazioni, che ci fanno capire che mancava una macchina con queste caratteristiche e queste dimensioni. Quando apriremo le danze col resto della gamma (presentazione il 4 luglio), forniremo questi numeri e potrete verificare che si tratta di cifre veramente importanti”.

La nuova Fiat 500 berlina tre porte, avrà un prezzo di partenza nettamente più basso rispetto alla serie speciale La Prima. Considerando anche gli incentivi statali, il prezzo sarà ancora più interessante. La nuova 500 sarà solo elettrica. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Immagini di un modello Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato