Leasys con i Borghi più belli d’Italia per il rilancio del turismo: nasce “IO NOLEGGIO ITALIANO”


Annunciata la partnership tra Leasys e l’Associazione I Borghi più belli d’Italia, volta a sostenere la ripresa del sistema turistico e la riscoperta dei comuni più affascinanti del Paese.
Nasce “IO NOLEGGIO ITALIANO”, la nuova formula pensata per l’estate italiana, che offre la possibilità di riscoprire l’incanto dei piccoli centri in auto, il mezzo di trasporto sicuro e poco esposto al rischio pandemico. 
Con la nuova formula, all’insegna della convenienza, è possibile noleggiare un’auto a partire da 21 euro al giorno, per un minimo di 4 giorni, e da 18 euro al giorno per una settimana o più.
Leasys, società leader della mobilità, annuncia la partnership con l'Associazione I Borghi più belli d’Italia, nata per sostenere e valorizzare il comparto turistico nazionale attraverso la riscoperta dei piccoli centri e il loro inestimabile patrimonio di storia, arte e cultura. Per una vacanza italiana nei 309 affascinanti borghi dell’Associazione, da visitare in tutta comodità e sicurezza in auto, il mezzo di trasporto più sicuro e poco esposto al rischio di contagio.

Una partnership che riflette la profonda appartenenza al territorio e la propensione per il viaggio che accomuna i Borghi più belli d’Italia a Leasys, protagonista della mobilità in Italia grazie alla sua decennale esperienza al servizio degli italiani. Fondate entrambe nel 2001, le due realtà si pongono come rappresentanti di quel Made in Italy inteso come espressione dell’eccellenza italiana.

“In questo particolare momento di crisi sociale ed economica è importante mettere in campo tutte le energie per mantenere in vita il tessuto economico e produttivo. Il turismo è uno dei pilastri della nostra economia: con questo accordo pensiamo di poter contribuire a mantenerlo vitale in attesa della ripartenza. Il turismo di prossimità è il futuro prossimo e i Borghi più Belli d’Italia ne rappresentano la punta di eccellenza, luoghi dal fascino senza tempo che possono essere visitati in sicurezza“ questo è il commento di Fiorello Primi, Presidente dell’Associazione I Borghi più belli d’Italia.

“Siamo orgogliosi della partnership tra Leasys e I Borghi più belli d’Italia, che rappresentano la bellezza del nostro Paese nella sua essenza. Questo accordo vuole sostenere il rilancio del turismo nazionale tramite una campagna di promozione e iniziative congiunte a sostegno dei piccoli centri italiani d’eccellenza” ha commentato Giacomo Carelli, CEO e General Manager di FCA Bank e Presidente Leasys S.p.a.

Dall’accordo tra Leasys e I Borghi più Belli d’Italia, nasce IO NOLEGGIO ITALIANO, la nuova formula di noleggio alternativa, flessibile e pet-friendly, pensata per vivere un’estate alla scoperta dell’Italia: dalla gita fuori porta a bordo di un fuoristrada al viaggio in coppia o con gli amici, fino al fine settimana con tutta la famiglia, senza dimenticare i propri animali domestici. Valida da giugno a settembre, IO NOLEGGIO ITALIANO è applicabile su tutti i modelli della flotta Leasys destinati al noleggio a breve termine, dalla Fiat Panda all’Alfa Romeo Stelvio.

La formula, attivabile sul sito leasysrent.it, viene presentata con un’offerta all’insegna della convenienza, con prezzi a partire da 21 euro al giorno per un noleggio di minimo 4 giorni e 18 euro al giorno per una settimana o più.

Si potrà ritirare l’auto presso uno degli oltre 150 Leasys Mobility Store convenzionati in tutta Italia, oppure scegliere di farsela consegnare comodamente a casa, grazie al servizio Home Delivery, fino a un massimo di 15 km dal più vicino Store, al prezzo promozionale di 15 euro.

L’ideale anche per chi viaggia in compagnia, con la possibilità di aggiungere un secondo guidatore a soli 4,50 euro al giorno rispetto ai 9 previsti. E grazie al pacchetto “Super Cover”, scontato del 50%, si potrà viaggiare eliminando eventuali rischi di addebito dovuti a danni, furto totale, parziale o incendio e atti vandalici. Una soluzione non vincolante che permette di disdire la prenotazione, senza costi aggiuntivi, fino a 24 ore dal ritiro della vettura.

La vettura noleggiata sarà consegnata in totale sicurezza, grazie agli elevati standard di pulizia dei veicoli e degli ambienti e alle rigorose procedure di igienizzazione adottate, in linea con le indicazioni dell’OMS e del Ministero della Salute, che Leasys ha ulteriormente rafforzato.

I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI