In attesa del Nuovo Fiat Doblò, per l'attuale arriva la versione Trekking



La gamma Fiat Professional Doblò MY 2022 propone, per la prima volta, la versione Trekking, disponibile nelle configurazioni Cargo, Cargo Maxi e trasporto persone 5 posti con omologazione N1, caratterizzata da uno stile distintivo, dall’impronta off-road, che grazie al sistema di controllo della trazione "Traction+" può affrontare, in tutta sicurezza, percorsi accidentati e con scarsa aderenza. Contenuti distintivi della nuova versione sono le modanature laterali con logo Trekking, le barre longitudinali sul tetto, i paraurti anteriore e posteriore specifici verniciati in tinta carrozzeria con “skid plate”, disponibili anche i cerchi in lega diamantati Trekking (standard sui Combi). Nel campo della sicurezza e del comfort di guida il Doblò MY 2022 Trekking offre sensori di parcheggio, telecamera posteriore e climatizzatore manuale, oltre al nuovo sistema multimediale 7" touchscreen con Radio DAB, navigatore, integrazione di Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM. Inoltre il Trekking Combi vanta come ulteriore equipaggiamento standard anche interni specifici, fendinebbia, vetri posteriori scuri, specchi retrovisori esterni ribaltabili elettricamente e assetto sospensioni rialzato.

È attesa la terza generazione della multispazio Fiat Doblò. Molto probabilmente rappresenterà il modello a marchio Fiat delle Citroen Berlingo, Peugeot Rifter e Opel Combo Life, affiancati dalla gemella Toyota Proace City Verso.

Inoltre, dovrebbe arrivare anche il Fiat Talento, come gemello dei modelli di medie dimensioni Citroen Jumpy, Peugeot Expert, Opel Vivaro e Toyota Proace.

Commenti