FIAT IDEA 5 TERRE




La Fiat Idea 5 Terre, show car presentata al Salone di Ginevra del 2004, fa della "trasversalità" il suo elemento caratterizzante.


Infatti, il modello combina il look dinamico e funzionale tipico dei SUV (Sport Utility Vehicle) con la modularità e la flessibilità interna degli MPV (Multi Purpose Vehicle).


Con Fiat Idea 5 Terre si intende coniugare il connubio tra l'eleganza della linea e la caratterizzazione tipica delle vetture "off road", un percorso di stile e progettuale che propone affascinanti soluzioni rivolte al futuro e, in particolare, all'evoluzione dei segmenti SUV - MPV.


La show car presentata a Ginevra, può essere quindi immaginata nelle intricate vie di una metropoli europea, ma anche sulle piste del deserto o tra i paesaggi di frontiera.


Del resto, fin dal lancio il modello Fiat Idea ha dimostrato di voler abbattere quelli che sembravano i limiti storici delle vetture tradizionali, conciliando caratteristiche apparentemente contrapposte: l'abitabilità con le dimensioni compatte, la maneggevolezza con un ampio vano di carico, la funzionalità e la versatilità con un interno fresco e curato, dal design moderno e accattivante.

Commenti

morfeo68 ha detto…
oggi ne venderebbero una vagonata
morfeo68 ha detto…
oogi sarebbe un successone