Fragment meets Maserati



La partnership tra Maserati e il pioniere dello streetwear, Hiroshi Fujiwara, è iniziata lo scorso giugno con il lancio globale a Tokyo di Maserati meets Fragment.


Protagoniste del lancio: Operanera e Operabianca, doppia declinazione di un'edizione speciale di Maserati Ghibli reinterpretata dal direttore creativo di Fragment, Hiroshi Fujiwara, all’interno del programma di personalizzazione Maserati Fuoriserie.


Questo autunno, i ruoli si invertono con il lancio di Fragment meets Maserati, una capsule collection, in edizione limitata, di capi streetwear, co-creata da Fujiwara e Maserati, con uno spirito visionario, capace di sovvertire le convenzioni della pop-culture. Due modelli di felpe con cappuccio, t-shirt oversize e un berretto da baseball con i loghi iconici dei due Marchi.


Nella sua continua ricerca anticonformista, il padrino globale dell'abbigliamento street continua la sua collaborazione con la Casa del Tridente, fondendo la sua sensibilità per la cultura contemporanea con l'audacia di Maserati, proiettata nella nuova Era del Brand.


La capsule collection riunisce lo stile ribelle di Fujiwara con lo spirito audace di Maserati. Due marchi iconici che non hanno paura di differenziarsi, essere anticonformisti e rompere le regole dello status quo.


La capsule collection Fragment meets Maserati è disponibile in tutto il mondo su Maserati.com e sulla piattaforma di e-commerce di Hypebeast, hbx.com.

Commenti

I più letti della settimana