Abarth F595: la “Speciale“ è solo online



Una nuova edizione “Speciale” per F595, disponibile esclusivamente on line, continua ad interpretare i più autentici valori del brand Abarth.

All'originale equipaggiamento di F595 si aggiunge una dotazione da vettura di categoria superiore, con un evidente vantaggio economico sull'acquisto.

Una manciata di secondi e tre soli click, sono sufficienti per prenotare e acquistare questo nuovo gioiello da collezione, solo 165 esemplari tanti quanti i Cavalli del suo performante motore.

 


Con Abarth ogni modello di produzione riprende gli originali valori, che da oltre 70 anni rispondono a criteri di sportività in declinazione racing, con uno stile dal carattere estroverso. L'emblema dello Scorpione sottolinea la continua ricerca della performance, con quell’esclusivo piacere di guida dalle prestazioni adrenaliniche, che viene certificato dall'inconfondibile sound dello scarico.


 


La grande community che segue con passione ogni creazione Abarth, considera le edizioni speciali al pari di un gioiello da collezionare e infatti saranno solo 165 gli esemplari a disposizione, tanti quanti i CV del suo motore turbo 1.4 T-jet.


 


L’edizione F595 “Speciale” diventa ancora più ricca e consistente, come dimostrano esternamente i cerchi in lega da 17" Formula nero opaco, la vernice metallizzata nel colore Grigio Record, e dettagli in colore giallo per calotte, DAM e pinze freno.


 


Nell'abitacolo dell’edizione F595 “Speciale”, il clima diventa automatico, il sistema di infotainment si completa con Uconnect 7" NAV, mentre il Pack Urban (sensori di parcheggio, sensore pioggia e sensore crepuscolare) chiude il cerchio di opzioni da vettura di categoria superiore.


 


Equipaggiamenti che si aggiungono alla componentistica di alto livello già presente su Abarth F595:


Scarico Record Monza Sovrapposto

Motore da 165 CV

Turbina Garrett

Dischi freno forati

Sospensioni Koni FSD

Interni ‘Total Black’ con fascia plancia nero opaco

 


Cuore pulsante di questa preziosa edizione, continua ad essere il motore 1.4 T-jet Euro 6D Final da 165 CV, equipaggiato con il turbocompressore maggiorato Garrett con rapporto di compressione geometrico a 9:1. Un mix prestazionale che si traduce nella velocità massima di 218 km/h, ed una ripresa in quinta marcia da 80 a 120 km/h in soli 7,8 secondi. Lo stesso motore da cui è derivato il propulsore delle monoposto Tatuus impegnate nei campionati italiano e tedesco di Formula 4 - "F.4 Championship Powered by Abarth Certified by FIA”. Nella “F” del nome il tributo alla Formula 4 di cui Abarth è fornitore esclusivo dei motori.


 


L'esperienza di acquisto di Abarth F595 “Speciale” parla il linguaggio contemporaneo degli acquisti on line, con tutte le comodità e le garanzie degli acquisti online.


 


Dal sito web www.abarth.it è sufficiente salvare i propri dati personali, la configurazione del veicolo, e versare una caparra di 500 euro in caso di acquisto senza finanziamento. Il passo successivo, dopo il completamento dell'acquisto, diventa il ritiro della vettura in concessionaria.


 


Tra le opzioni, la possibilità di finanziare l'acquisto, scegliendo la rata mensile in base a durata del finanziamento e valore dell'anticipo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?

NEL 2024 ARRIVA IL NUOVO FIAT TALENTO. SUCCESSIVAMENTE IL NUOVO FIAT DUCATO

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Produzione Fiat Panda 4x4 sospesa a causa della crisi dei chip

La Fiat 500, leader del mercato spagnolo a novembre

ELENCO AGGIORNATO DEI PROSSIMI MODELLI FIAT, ABARTH, LANCIA E ALFA ROMEO IN ARRIVO