I riconoscimenti Opel del 2021: veicoli, persone e Brand



Tutta la carica per raggiungere il successo: Opel Mokka-e vince il “Volante d’Oro 2021”1

Un van elettrizzante: Opel Vivaro-e è “International Van of the Year 2021”

Una concept perfetta: la Opel Manta GSe ElektroMOD è “Best Concept Car of the Year”

Un premio al responsabile del design: Mark Adams nominato “Eurostar 2021”.

 


Le giurie di esperti e il pubblico apprezzano moltissimo i modelli Opel, come dimostrano per l’ennesima volta i numerosi riconoscimenti assegnati quest’anno. I premi “International Van of the Year 2021” di Opel Vivaro-e e il “Volante d’Oro 2021” di Opel Mokka-e sono solo alcuni esempi.


“Siamo estremamente orgogliosi di questi riconoscimenti, sono il segno dell’impegno e della passione che mettiamo nel nostro lavoro”, ha dichiarato Uwe Hochgeschurtz, CEO Opel. “Qualunque sia il loro compito – nel campo del design, dell’engineering o in ufficio – tutti i nostri dipendenti hanno realizzato delle auto fantastiche. A loro va il mio più caloroso ringraziamento”.


Opel Vivaro-e era stato votato “International Van of The Year 2021” al termine dello scorso anno. Il trofeo è poi giunto presso la sede Opel di Rüsselsheim in primavera. Si trattava del primo di una serie di riconoscimenti assegnati a questo vendutissimo veicolo commerciale leggero elettrico a batteria. Nel solo Regno Unito, Vivaro-e ha conseguito numerosi premi, tra cui quello di “Electric Van of The Year”. Anche Opel Combo (con motore a combustione interna o nella versione elettrica a batteria Opel Combo-e) ha collezionato montagne di premi in tutta Europa nel corso dell’anno.


Il nuovo Opel Mokka è arrivato in primavera – audace, puro e tutt’altro che normale. Da allora Opel Mokka è stato premiato dalla stampa e dal pubblico, da ultimo nella versione elettrica a batteria Opel Mokka-e che ha conquistato il “Volante d’Oro 2021”, uno dei riconoscimenti più ambiti dell’industria automotive. Le tecnologie di vertice di questo originalissimo SUV sono risultate decisive tanto quanto lo stile ridotto all’essenziale, che secondo la rivista Top Gear, rende Opel Mokka il “Design of the Year”. L’autore di questo sensazionale design è il Vice President Design Opel, Mark Adams; motivo per cui Automotive News Europe lo ha nominato “Eurostar 2021”.


Con la Opel Manta GSe ElektroMOD, un gruppo di dipendenti Opel ha rivitalizzato quest’anno, una vera leggenda dell’automobile, rendendola adatta al futuro. La Opel Manta GSe ElektroMOD elettrica a batteria suscita emozioni ovunque vada. Questo pezzo unico cattura sicuramente l’attenzione – in Francia e Spagna è stata recentemente eletta Concept Car of the Year”.

Commenti

I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA