Fiat Pulse arriverà anche in Argentina



Fiat Pulse è disponibile per il mercato brasiliano con un ampio e moderno catalogo di trasmissioni e motori, tra cui l'arrivo del Turbo 200 Flex, il tre cilindri sovralimentato 1.0L più potente del Brasile, con una potenza fino a 130 CV. Il nuovo motore fa parte della pluripremiata famiglia di motori GSE T3 sviluppata da Stellantis e ripete al 100% le innovazioni e le tecnologie del set esistente, il T270 Flex, che già equipaggia la Nuova Toro. Ci sono voluti oltre tre anni di sviluppo e 30.000 ore di test, ottenendo il meglio di entrambi i mondi: prestazioni più elevate e maggiore efficienza, date le dimensioni compatte, il peso ridotto e la cilindrata ridotta.


La nuova Pulse è un riferimento nel segmento, in quanto è dotata di Advanced Driving Assistance (ADAS) e un'ampia gamma di tecnologie, supportate da un design moderno e avanzato basato sulla nuova piattaforma MLA.


Oltre ad essere eleganti, i nuovi fari a LED presenti su tutte le versioni, comprese le luci diurne (DRL) e i fendinebbia, generano un'ampia area luminosa. La tecnologia LED consente inoltre un'accensione più rapida dei fari, caratteristica ideale per il sistema abbagliante automatico.


Il SUV Pulse ha un'ampia gamma di tecnologie e connettività per offrire maggiore comfort, sicurezza e praticità a tutti gli occupanti.


Tutto parte dal sistema multimediale Uconnect. È disponibile in due versioni, con schermo da 8,4 pollici e touch screen da 10,1 pollici. Entrambi offrono connettività wireless Android Auto e Apple CarPlay.


L'arrivo della nuova Fiat Pulse sul mercato argentino è previsto per la prima metà del 2022.

Commenti

I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA