Leasys Rent consolida la presenza in Spagna: apre il primo Mobility Store di Madrid



Il nuovo store, di oltre 700 mq, sorge nel cuore della capitale spagnola, a pochi passi dal Museo nazionale Centro d’arte Reina Sofía.
Esordisce anche a Madrid l’abbonamento all’auto CarCloud, attivo in Spagna, Italia e Francia con oltre 20.000 abbonati.
Un ulteriore passo nel percorso di crescita di Leasys Rent, che ha in programma l’apertura di nuovi Mobility Store nel corso del 2022.

Nel cuore di Madrid pulsa la mobilità del futuro: proseguendo nel suo percorso di crescita in Europa, Leasys Rent, brand specializzato in soluzioni di noleggio a breve, medio termine ed in programmi di subcription all’auto, ha inaugurato il primo Mobility Store nella capitale spagnola. Il nuovo store, di oltre 700 metri quadrati, sorge nel centro di Madrid, nei pressi del Museo nazionale Centro d’arte Reina Sofía, a pochi minuti di cammino dalla stazione di Atocha e da alcuni dei luoghi più iconici della città, come il Parco del Retiro e il Museo del Prado.

All’interno del Mobility Store è possibile scoprire tutte le soluzioni di mobilità offerte dalla società, dal noleggio di auto e veicoli commerciali alle formule a breve e medio termine. Esordisce così anche a Madrid uno dei prodotti di maggior successo di Leasys Rent: l’abbonamento all’auto CarCloud. Rinnovabile mensilmente (fino a un massimo di 12 mesi) e gestibile online, la formula è attiva in Spagna, Italia e Francia con oltre 20.000 clienti abbonati. Un risultato che la società ha scelto di rilanciare con un’iniziativa ad hoc: fino al 28 febbraio, gli abbonamenti CarCloud sottoscritti nello store di Madrid godranno di uno sconto del 10% sul canone di iscrizione.

Con l’inaugurazione del primo store madrileno, a cui ne seguiranno altri nel corso del 2022, Leasys Rent conferma il suo ruolo di rilievo come operatore della mobilità anche in Spagna, consolidando la propria presenza sul territorio spagnolo.

I più letti della settimana

Fiat scuote il mercato: torna la monovolume, un’erede spaziale della Multipla

Fiat Grande Panda 4x4: Il Ritorno della Leggenda

Il Rinascimento di Lancia: dal ritorno del cambio manuale alla nuova ammiraglia Gamma

Lancia Ypsilon 1.2 benzina: La Strategia del "Realismo" per Conquistare il Mercato Europeo

Lancia Gamma 2026: L'Ammiraglia "Fastback" Made in Melfi

Alfa Romeo 2026: tra Innovazione e Cuore Sportivo

Fiat Pandina: Il Ritorno del GPL nel 2026

Nuova Fiat Fastback 2026: Lo scoop di Motor.es svela il "Panda Coupé" che sfida il mercato

Lancia verso il futuro: il ritorno di Gamma e Delta tra eleganza e performance

Fiat Tipo Sedan 1.6 Multijet: l'ultima occasione prima della rivoluzione Grizzly