Dal 1° al 3 luglio 2022 andrà in scena la settima edizione degli “International Motor Days” Beach Edition a Civitanova Marche (MC), l’esclusivo evento capace di coniugare stile ed emozioni in simbiosi con il territorio e la natura.
Il lungomare della cittadina marchigiana ospiterà l’inimitabile dinamica di Alfa Romeo Tonale, la prima C-SUV elettrificata che rappresenta la metamorfosi del brand.
All'interno del village saranno tantissime le attività continuative, che partiranno la mattina presto e termineranno la sera tardi: uscite in Sup all'alba, corsi di Yoga al mattino, escursioni off road con MTB elettriche con istruttori qualificati, esibizioni e show di Kitesurf, contest di Crossfit.
Prende il via venerdì la settima edizione degli “International Motor Days” Beach Edition, l’evento che – dopo l’edizione invernale di Cortina d’Ampezzo –, animerà Civitanova Marche con spettacoli all’insegna dell’emozione, in simbiosi con un territorio unico e una natura incantevole. Per tre giorni infatti il pubblico sarà coinvolto in attività adrenaliniche e potrà ammirare da vicino Alfa Romeo Tonale.
Test drive a bordo di Alfa Romeo Tonale Hybrid, il C-SUV che segna la metamorfosi del brand
In questo scenario non poteva mancare il marchio che regala agli appassionati innovazione, emozione, stile e prestazioni d’eccellenza: Alfa Romeo. Il pubblico potrà dunque testare le qualità e il piacere di guida tipicamente Alfa Romeo delle nuove motorizzazioni ibride direttamente su strada. Su Tonale debutta il motore 48v Hybrid VGT (Variable Geometry Turbo) da 160 CV, esclusiva di Alfa Romeo. Il propulsore 1.5 benzina con turbo a geometria variabile è abbinato alla trasmissione automatica a doppia frizione sette rapporti Alfa Romeo TCT con motore elettrico “P2” 48 volt da 15 kW e 55 Nm (135 Nm grazie al rapporto di trasmissione 2,5:1) ed è in grado di fornire motricità alle ruote anche quando il propulsore a combustione interna è spento. Grazie a questa soluzione tecnica Tonale offre un’autentica esperienza elettrificata. Anche le prestazioni sono di rilievo: nello lo 0 - 100 km/h il cronometro si ferma dopo 8,8 secondi e la velocità massima è di 210 km/h. Disponibile anche la versione Hybrid da 130 CV con trasmissione Alfa Romeo TCT a sette marce e motore elettrico “P2” 48 volt, in questo caso l’accelerazione 0 - 100 km/h è raggiunta in 9,9 secondi con una velocità massima di 195 km/h.
Commenti
Posta un commento