Fiat 500x Yacht Club Capri



La FIAT 500X è disponibile in due esclusive serie speciali adatte alla bella stagione: Yacht Club Capri e Dolcevita Special Edition, entrambe open air. La capote in tela elettrica delle due serie speciali in pochi secondi e con un solo tasto apre al cielo la 500X.


La serie speciale con la livrea dedicata allo Yacht Club Capri è disponibile nel colore Blu Venezia con capote in tela Dolcevita di colore blu, le calotte degli specchi sono cromo satinate come le maniglie delle portiere mentre il logo dello Yacht Club Capri, che sancisce la partnership, si ritrova sul B-pillar e sul portellone posteriore. La linea di bellezza esalta il profilo e la raffinatezza della vettura. Inediti ed esclusivi anche i cerchi in lega leggera da 18" con dettagli blu Venezia.



 

L’eleganza ispirata alla nautica e il richiamo agli anni della dolce vita si ritrovano anche negli interni: i sedili soft touch bianchi firmati 500 con bordatura e ricamo blu e la plancia e il pomello del cambio in mogano scuro.


Anche Fiat 500x Yacht Club Capri ha il nuovo logo 5oo al posto del logo Fiat. Il "musetto" ha così ottenuto un piccolo restyling con il MY 2022.

Commenti

I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA