Fiat: niente 500x e Punto ma ci saranno altri modelli



Fiat, al contrario di Lancia, non ha ufficializzato quali modelli e quando. Quindi si va avanti ancora con rumors e notizie divulgate da fonti interne. E la situazione dovrebbe essere questa.

Dalle informazioni che ho raccolto, alla fine del 2023 arriverà la 500 Crossover. Si tratta di un nuovo crossover della famiglia 500 più corto e più basso della 500x che andrebbe a sostituire. Nel 2024 arriva la nuova Panda, che dovrebbe avere il pianale B-UV accorciato per rimanere nel segmento A. Sarà seguita dalla Panda SUV che dovrebbe prendere il posto lasciato dalla 500L. In seguito dovrebbe arrivare la nuova Tipo nel 2025. Anche se non è chiaro se sarà una berlina o un crossover. 

Comunque nei casi ci saranno delle novità italiane già nei prossimi mesi, in cui usciranno Alfa Romeo Giulia e Stelvio My 2023. Entrambe avranno i fari e la strumentazione simile a Tonale. I motori rimarranno gli attuali, quindi niente versioni ibride. 

Per Lancia Ypsilon arriva il My 2023 con piccoli aggiornamenti estetici per arrivare fino all'inizio del 2024, quando arriverà la nuova Ypsilon.

Arriva anche la Nuova 500e Abarth, quindi con motore elettrico un po' più spinto per avere lo stesso 0-100 km/h della 595. La velocità verrà limitata a 150km/h e avrà il rumore della versione a benzina, per la felicità dei clienti e fan Abarth.

Commenti

  1. La panda attuale non riceverà nessun restyling ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello che pubblico è quello che so al momento che scrivo. Quindi notizie nuove o aggiornate. Su Panda non ho aggiornamenti

      Elimina

Posta un commento


I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA