Lancia Ypsilon Alberta Ferretti protagonista della Torino Fashion Week, tra eleganza italiana e responsabilità sociale



Lancia Ypsilon Alberta Ferretti è l’Auto ufficiale della Torino Fashion Week 2022, che fino al 14 luglio proporrà sfilate di moda, momenti istituzionali e talk sulla giustizia sociale e sui cambiamenti climatici.

Ieri sera Villa Sassi - location esclusiva delle sfilate della Torino Fashion Week – ha fatto da cornice al Charity Dinner con ospiti d’eccezione, tra cui Maki e Tukwini Mandela, figlia e nipote del Nobel per la Pace Nelson Mandela.

Il marchio Lancia, con il supporto di Autoingros, tra i maggiori concessionari italiani, è stato protagonista dell’evento con la Lancia Ypsilon Alberta Ferretti, la serie speciale nata dall’incontro tra due marchi dai valori condivisi, Il Brand Lancia e la casa di Moda Alberta Ferretti.

 


Fino a domani Torino ospiterà la settima edizione della Torino Fashion Week, uno degli eventi di moda più importanti a livello internazionale, che quest’anno – all’insegna del claim “La moda veste la pace” - porta in passerella, per la prima volta, stilisti emergenti, iniziative culturali e momenti di inclusione sociale.


 


Al prestigioso appuntamento non poteva certo mancare il marchio Lancia che, con il supporto del concessionario Autoingros, ha fatto “sfilare” – in qualità di Auto ufficiale della Torino Fashion Week 2022 – la più elegante e fashion delle Ypsilon, Lancia Ypsilon Alberta Ferretti, nata dall’incontro con la famosa stilista italiana.


 


«Siamo orgogliosi di partecipare alla Torino Fashion Week, un progetto innovativo in grado di combinare sapientemente creatività, design “Made in Italy” e sostenibilità - dichiara Raffaele Russo, Lancia Managing Director-. Gli stessi valori che hanno dato vita alla serie speciale Lancia Ypsilon Alberta Ferretti. Del resto, l’ultima nata in Casa Lancia esalta le diverse sfumature della personalità di ogni donna con eleganza e da sempre Lancia si è fatta portavoce di messaggi rilevanti di responsabilità sociale per contribuire a creare un mondo migliore per le generazioni future»  


 


Uno dei momenti più emozionanti della rassegna si è svolto ieri sera presso Villa Sassi, l’affascinante dimora del ‘600 scelta per le sfilate della Torino Fashion Week 2022. Immersa in un parco secolare annoverato tra i cento più belli d'Italia, la prestigiosa location torinese ha infatti ospitato il Charity Dinner che ha visto la partecipazione di ospiti illustri, tra cui Maki e Tukwini Mandela figlia e nipote del “Premio Nobel per la Pace” Nelson Mandela. Impegnate da anni per migliorare il ruolo delle donne in Sud Africa, nel 2017 hanno inaugurato House of Mandela, con l’obiettivo di offrire ai più bisognosi mezzi di sussistenza e di sostenere, a livello globale, le questioni sociali che colpiscono le comunità africane.


 


Tra gli ospiti del Charity Dinner hanno partecipato anche Raffaele Russo e Luca Di Tanno, Amministratore Delegato della Concessionaria Lancia Autoingros SpA., tra i maggiori dealer del territorio piemontese. 


 


Per tutta la durata della Torino Fashion Week, inoltre, la nuova versione della fashion city car sarà esposta nella splendida cornice di Villa Sassi, dove gli invitati potranno apprezzare anche la sua nuova campagna pubblicitaria dal claim “Tante personalità. La Tua”. La Ypsilon Alberta Ferretti accompagnerà le nei diversi luoghi della manifestazione.  E per tutti gli appassionati di haute couture, la Torino Fashion Week 2022 verrà ripercorsa in un video che sarà trasmesso, a partire dal prossimo settembre, sugli schermi de La Rinascente nel centro di Torino.


 


La partecipazione della Lancia Ypsilon Alberta Ferretti alla Torino Fashion Week consolida il legame tra il marchio italiano e il mondo della moda, da sempre un rapporto indissolubile che si è ulteriormente rafforzato grazie all’introduzione dell’ultima serie speciale. E dopo quattro generazioni, oltre tre milioni di unità vendute, l’esclusiva serie speciale Lancia Ypsilon Alberta Ferretti esalta le doti di compattezza della city car leader del segmento B più amata dalle donne italiane, traghettando la sua immagine senza tempo verso un domani più sostenibile per le generazioni future.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Immagini di un modello Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato