Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

NOVITA' FIAT LANCIA ALFA ROMEO ABARTH IN ARRIVO DAI PROSSIMI MESI

 



Fiat, al contrario di Lancia, non ha ufficializzato quali modelli sono in arrivo e quando. Quindi si va avanti ancora con rumors e notizie divulgate da fonti interne. E la situazione dovrebbe essere questa.


Dalle informazioni che ho raccolto, alla fine del 2023 arriverà la 500 Crossover. Si tratta di un nuovo crossover della famiglia 500 più corto e più basso della 500x che andrebbe a sostituire. Nel 2024 arriva la nuova Panda, che dovrebbe avere il pianale B-UV accorciato per rimanere nel segmento A. Sarà seguita dalla Panda SUV che dovrebbe prendere il posto lasciato dalla 500L. In seguito dovrebbe arrivare la nuova Tipo nel 2025. Anche se non è chiaro se sarà una berlina o un crossover. Nel frattempo (dopo l'estate) arriverà il nuovo Doblò e qualche aggiornamento per la gamma attuale.

Comunque nei casi ci saranno altre novità italiane già nei prossimi mesi. Dopo le vacanze estive arriveranno Alfa Romeo Giulia e Stelvio My 2023. Entrambe avranno i fari e la strumentazione simile a Tonale. I motori rimarranno gli attuali, quindi niente versioni ibride.Per Lancia Ypsilon arriva il My 2023 con piccoli aggiornamenti estetici per arrivare fino all'inizio del 2024, quando arriverà la nuova Ypsilon. 

Per questi due marchi al momenti si sa in maniera ufficiale che arriverà un B-UV Alfa Romeo nel 2024, Nuova Lancia Ypsilon nel 2024, D-Crossover Lancia nel 2026 e Nuova Lancia Delta nel 2028. Ci saranno altre nuove Alfa Romeo, ma al momento non ci sono notizie ufficiali, ma solo rumors. Tra questi si perla dell'arrivo della Alfa Romeo 33 Stradale su base Maserati MC20 nel 2023, del nuovo Stelvio e un D-SUV.

Prossimamente arriverà anche la Nuova 500e Abarth, quindi con motore elettrico un po' più spinto per avere lo stesso 0-100 km/h della 595. La velocità verrà limitata a 150km/h e avrà il rumore della versione a benzina, per la felicità dei clienti e fan Abarth.

Post più popolari