ARRIVA IL FINE SETTIMANA PIU' TRAFFICATO DELL'ANNO





Con la chiusura estiva di molte aziende, come ogni anno il primo fine settimana di agosto è il più trafficato dell'anno. Autostrade per l'Italia prevede traffico intenso questa mattina e questo pomeriggio, con un aumento del traffico tra venerdì e sabato. Per la giornata di domani è previsto traffico intenso con possibili criticità tra le ore 6.00 e le ore 22.00 e traffico inteso nella notte tra venerdì e sabato. Per sabato è previsto bollino nero, ciò traffico critico tra le ore 6.00 e le 14.00, traffico intenso con possibili criticità tra le 14.00 e le 22.00. Traffico intenso con possibili criticità anche domenica tra le 6.00 e le 14.00 e traffico intenso tra le 14.00 e le 22.00. E' previsto traffico intenso anche lunedì mattina. Questo verso sud e le località turistiche.

Le autostrade gestite da Autostrade per l'Italia con le maggiori criticità saranno l'Autostrada del Sole A1 Milano Napoli, in particolare tra Milano Sud e Firenze Sud e l'Autostrada Adriatica A14 Bologna Taranto tra Bologna allacciamento A1/A14 e Cattolica, il tratto Marchigiano/Abruzzese tra Porto Sant'Elpidio e Vasto Sud, previste code tra Termoli e Poggio Imperiale per chi esce a Poggio Imperiale - Lesina ed è diretto nelle località turistiche del Gargano e tra Cerignola e Bari. 

Si consiglia di viaggiare informati tramite gli aggiornamenti continui di RAI Isoradio (FM 103.3, Radio Digitale DAB cercando Isoradio e tramite le App Rai Play Sound e Radioplayer cercando Isoradio) e attraverso l'applicazione per telefoni e tablet Free To X, che permette di avere informazioni e di vedere in tempo reale la situazione del traffico sulla rete di Autostrade per l'Italia. 

I più letti della settimana

Fiat scuote il mercato: torna la monovolume, un’erede spaziale della Multipla

Fiat Grande Panda 4x4: Il Ritorno della Leggenda

Il Rinascimento di Lancia: dal ritorno del cambio manuale alla nuova ammiraglia Gamma

Lancia Ypsilon 1.2 benzina: La Strategia del "Realismo" per Conquistare il Mercato Europeo

Lancia Gamma 2026: L'Ammiraglia "Fastback" Made in Melfi

Alfa Romeo 2026: tra Innovazione e Cuore Sportivo

Pandino: Storia di un Mito Indistruttibile che ha Conquistato il Mondo

Fiat Pandina: Il Ritorno del GPL nel 2026

Nuova Fiat Fastback 2026: Lo scoop di Motor.es svela il "Panda Coupé" che sfida il mercato

Lancia verso il futuro: il ritorno di Gamma e Delta tra eleganza e performance