Lancia Ypsilon Alberta Ferretti al fianco di Women in Food 2022


Si è appena conclusa la seconda edizione di Women in Food di Corriere della Sera con protagoniste le donne che nel mondo del “food” hanno valorizzato estro, gusto e capacità imprenditoriali. Al loro fianco il marchio Lancia.

Presenti per tutta la durata dell’evento tre Lancia Ypsilon Alberta Ferretti, due come courtesy car per le ospiti e una in esposizione nell’incantevole location del Relais Sant’Uffizio.

Da sempre, Lancia si è fatta portavoce di messaggi rilevanti per la collettività, al fianco di battaglie sociali e ambientali. Con la campagna Punch il Brand Lancia ha preso una posizione chiara a fianco di tutte le donne, al fianco delle mille sfumature della loro personalità.

 


Lancia Ypsilon Alberta Ferretti è stata l’auto protagonista di Women in Food – il forum delle donne del cibo, l’evento di Cook, il mensile di cucina di Corriere della Sera, nato per celebrare l’empowerment femminile: talento, creatività e successo tutti a tinte rosa. L’edizione 2022 si è tenuta mercoledì 28 e giovedì 29 settembre, nell’affascinante cornice del Relais Sant'Uffizio di Penango, in provincia di Asti, e ha visto la partecipazione di ospiti esclusivi.


 


La manifestazione riunisce le professioniste italiane e internazionali del mondo enogastronomico: chef, food writer, imprenditrici, vignaiole e comunicatrici che raccontano la propria capacità ed esperienza di valorizzazione di estro, gusto e capacità imprenditoriali ai massimi livelli. Premiate 20 donne del mondo del food e del vino, punti di riferimento assoluti per innovazione, creatività e inclusione. Al loro fianco, la raffinata Lancia Ypsilon Alberta Ferretti. Due delle eleganti vetture sono infatti state messe a disposizione delle ospiti in qualità di courtesy car e hanno accompagnato le speaker dell’evento. La terza Lancia Ypsilon Alberta Ferretti ha invece catturato gli sguardi nell’incantevole location del Relais Sant'Uffizio, dove è stata esposta per tutta la durata della kermesse.


 


Da sempre Lancia si è schierata al fianco di battaglie sociali e ambientali. Oggi, ancora una volta, il Brand Lancia si conferma attento alle tematiche di attualità e portavoce del mondo femminile. Iconico esempio ne è la campagna di sensibilizzazione sociale realizzata dal Brand con il supporto di Cristiana Capotondi: nel video “Punch” l’eccezionale testimonial e Alberta Ferretti si schierano, al fianco di Lancia, in difesa dei diritti di tutte le donne, che nella Lancia Ypsilon Alberta Ferretti ritrovano le loro sfumature e la loro libertà di esprimersi.

Commenti

  1. Anonimo17.10.22

    La Ypsilon é assai bella, pero sarebbe forse ora di fare qualcosa di nuovo ! Penso che le donne, alle quali é destinata, amerebbero senzaaltro qualcosa di piu' affermato, piu' forte, come sono le giovani donne della nostra epoca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LA FIRMA AL COMMENTO È OBBLIGATORIO ANCHE PER TE, COME STANNO FACENDO TUTTI! I PROSSIMI COMMENTI CHE SCRIVI VERRANNO CANCELLATI, QUINDI NON PERDERE TEMPO A SCRIVERE COMMENTI VERGOGNANDOTI DELLA TUA IDENTITÀ

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?