Piccolo Scoop su Fiat Panda



È da molti mesi che la Fiat Panda 4x4 non è più ordinabile. Ma presto tornerà ordinabile la Panda 4x4 con motore Euro 6.4 bicilindrico.

Ottima notizia vista l'importanza della versione 4x4 dell'auto più venduta in Italia e la più venduta del segmento A in Europa insieme alla sorella 500.

La Fiat Panda Hybrid sarà prodotta a Pomigliano D'Arco (Napoli) fino al 2026. Dal 2024 al 2026 affiancherà la nuova Panda, che sarà una World Car progettata in Brasile e che sarà venduta in Sud America (ibrida) e in Europa (solo elettrica), e sarà prodotta in Brasile e Serbia. La nuova Panda sarà più grande e farà, quindi, parte del segmento B. Sarà basata sulla piattaforma CMP low cost. 


Video del Canale YouTube Passione Auto Italiane con ulteriori anticipazioni sui nuovi modelli Fiat, disponibile questa sera.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?