Alfa Romeo Tonale Drive Now disponibile in Grecia



Fino alla fine dell'anno il pubblico Greco ha la possibilità di acquistare il nuovo SUV dinamico di Alfa Romeo , con una rata mensile di 287 euro al mese attraverso il programma di finanziamento Drive Now .

Insieme alla rata bassa, Drive Now garantisce una grande flessibilità per l'acquirente.

Con una garanzia di fabbrica di 5 anni fino a 200.000 km. e per la prima volta nel settore automotive, la possibilità di creare un certificato digitale NFT , Tonale , oltre all'impareggiabile sensazione di guida, offre anche una forte protezione del valore residuo dell'auto.

 


Punto di partenza della nuova era di Alfa Romeo , il Tonale è un C-SUV premium completamente integrato, dove sensazioni di guida impareggiabili e design dinamico si uniscono alla praticità, alla tecnologia, alla sicurezza e alla qualità che ci si aspetta da un'auto. categoria. Allo stesso tempo, grazie alla disponibilità del modello con i moderni sistemi ibridi, Tonale offre bassi consumi e un impatto ambientale, elemento che, tra l'altro, le consente di muoversi senza restrizioni sul Ring.


 


Il feeling unico di un'Alfa Romeo unito alle caratteristiche tecnologiche avanzate che porta la Tonale, da ora e fino a fine anno, sono disponibili con un programma di finanziamento particolarmente privilegiato che assicura una rata da 287 euro al mese. Drive Now, attraverso FCA Bank, oltre alla rata bassa, offre anche una grande flessibilità, consentendo all'acquirente al termine del periodo di finanziamento di scegliere se mantenere l'auto in suo possesso, oppure se permutarla con una nuova.


 


Il programma Drive Now per Tonale si abbina a due vantaggi molto importanti che tutelano l'acquirente e il valore residuo della propria auto. In particolare, il modello è coperto da una garanzia di fabbrica di 5 anni con validità fino a 200.000 km, mentre per la prima volta nel settore automotive l'acquirente può attivare il certificato digitale NFT, che attraverso un processo immutabile certifica l'integrità del veicolo chilometri percorsi.

Commenti