Nonostante il nome, la nuova Fiat 600 sarà legata al mondo 500, e non è da escludere che sarà presentata proprio il 4 luglio, data che viene indicata anche dai rumors. Seguirà il lancio commerciale, il mese che sembrerebbe certo è settembre. La prima ad arrivare è la versione elettrica, poi nel 2024 arriverà il 1.2 Hybrid e la versione Abarth.
Sempre per il 4 luglio sembrerebbe che ci sarà la presentazione del quadriciclo Topolino, che sembrerebbe che verrà proposta in versione Dolcevita, con tetto in tela apribile.
Sempre quest'anno vedremo la Fiat Panda MY'24, con nuovi sistemi adas per la sicurezza, caricatore senza fili per smartphone, nuovo volante e strumentazione digitale. Tornerà la Panda 4x4 con il 0.9 TwinAir e non è da escludere un aggiornamento estetico per farla arrivare fino alla fine della produzione, prevista nel 2026. I motori per la 4x2 saranno il 1.0 Hybrid e il 1.2 GPL.
Per Fiat 500 vedremo se verrà confermata la fine della produzione entro dicembre o se proseguirà la carriera con un aggiornamento, visto che il modello è appena arrivato in Algeria. Intanto verrà lanciata la commercializzazione della Abarth 500E nel prossimo trimestre.
Commenti
Posta un commento