Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Alfa Romeo Tonale

Il suo design, inconfondibilmente italiano, trova un corrispettivo nella tecnologia da primato e nella connettività ai massimi livelli, come dimostra l’interfaccia completamente digitale degli interni, che combina il quadro strumenti Cannocchiale da 12,3” riconfigurabile e il sistema di infotainment di ultima generazione con display touch da 10,25”. Inoltre, per Tonale, Alfa Romeo ha concepito soluzioni tecniche uniche ed esclusive per offrire al cliente un’esperienza di guida in linea con il DNA del marchio, in cui la meticolosa cura dei dettagli sposa la ricerca continua della più elevata qualità. Attualmente, la gamma si articola su tre allestimenti – Sprint, Veloce e intensa – e una gamma motorizzazioni estremamente completa: Ibrida Plug-In Q4 da 280 CV con cambio automatico a 6 rapporti; Ibrida da 160 CV con tecnologia VGT (Variable Geometry Turbine) e cambio automatico a doppia frizione a 7 marce; e Turbo Diesel da 130 CV con cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti. Inso...

Nuova Fiat 600 potrebbe essere svelata il 4 luglio. Le altre novità Fiat per il 2023



Il 4 luglio è una data importante per Fiat, una data in cui sin dal 2007 sono state presentate molte novità legate al mondo 500. 

Nonostante il nome, la nuova Fiat 600 sarà legata al mondo 500, e non è da escludere che sarà presentata proprio il 4 luglio, data che viene indicata anche dai rumors. Seguirà il lancio commerciale, il mese che sembrerebbe certo è settembre. La prima ad arrivare è la versione elettrica, poi nel 2024 arriverà il 1.2 Hybrid e la versione Abarth. 

Sempre per il 4 luglio sembrerebbe che ci sarà la presentazione del quadriciclo Topolino, che sembrerebbe che verrà proposta in versione Dolcevita, con tetto in tela apribile. 

Sempre quest'anno vedremo la Fiat Panda MY'24, con nuovi sistemi adas per la sicurezza, caricatore senza fili per smartphone, nuovo volante e strumentazione digitale. Tornerà la Panda 4x4 con il 0.9 TwinAir e non è da escludere un aggiornamento estetico per farla arrivare fino alla fine della produzione, prevista nel 2026. I motori per la 4x2 saranno il 1.0 Hybrid e il 1.2 GPL.

Per Fiat 500 vedremo se verrà confermata la fine della produzione entro dicembre o se proseguirà la carriera con un aggiornamento, visto che il modello è appena arrivato in Algeria. Intanto verrà lanciata la commercializzazione della Abarth 500E nel prossimo trimestre.

Commenti

Post più popolari