Quali modelli Alfa Romeo saranno venduti in Cina?



Carlos Tavares ha dichiarato che in Cina ci sarà la distribuzione dei modelli Jeep, DS e Alfa Romeo, e allora quali potrebbero essere i modelli che arriveranno in Cina? Si potrebbe pensare che Tonale possa essere il primo modello dell'era Stellantis che arriverà in Cina. Il Tonale è un nuovo progetto e la versione destinata al Paese Asiatico magari potrebbe avere il motore 2.0 4x4 272 CV, lo stesso motore della Dodge Hornet. Potrebbe essere una versione interessante per il mercato cinese. La produzione come per tutte le Tonale rimarrebbe a Pomigliano D'Arco (Na), visto che Tavares ha dichiarato che in Cina ci sarà la distribuzione e non la produzione.

Magari il B-suv in arrivo nel 2024 sarà più per il mercato europeo, ma ci saranno anche altri modelli più appetibili per la Cina, come le nuove generazioni di Giulia e Stelvio.

Al momento non ci sono informazioni in merito, ma viste le dichiarazioni di Tavares, prossimamente avremo nuovi dettagli su cosa e quando arriverà in Cina. E magari l'ipotesi sul Tonale sarà corretta.

I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Sportività e Raffinatezza Tipicamente Italiana: L'Alfa Romeo Junior Sport Speciale Arriva nei Paesi Bassi

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano