Carlos Tavares ha dichiarato che in Cina ci sarà la distribuzione dei modelli Jeep, DS e Alfa Romeo, e allora quali potrebbero essere i modelli che arriveranno in Cina? Si potrebbe pensare che Tonale possa essere il primo modello dell'era Stellantis che arriverà in Cina. Il Tonale è un nuovo progetto e la versione destinata al Paese Asiatico magari potrebbe avere il motore 2.0 4x4 272 CV, lo stesso motore della Dodge Hornet. Potrebbe essere una versione interessante per il mercato cinese. La produzione come per tutte le Tonale rimarrebbe a Pomigliano D'Arco (Na), visto che Tavares ha dichiarato che in Cina ci sarà la distribuzione e non la produzione.
Magari il B-suv in arrivo nel 2024 sarà più per il mercato europeo, ma ci saranno anche altri modelli più appetibili per la Cina, come le nuove generazioni di Giulia e Stelvio.
Al momento non ci sono informazioni in merito, ma viste le dichiarazioni di Tavares, prossimamente avremo nuovi dettagli su cosa e quando arriverà in Cina. E magari l'ipotesi sul Tonale sarà corretta.
Commenti
Posta un commento