Guardando questa foto divulgata dall'Agenzia ANSA, in cui si vede la nuova FIAT 600 totalmente priva di ogni tipo di coperture, e vedendo che è dotata di un adesivo "pubblicitario", si capisce che l'annuncio ufficiale è imminente. Si può ipotizzare che verrà annunciata nei prossimi giorni o settimane, e se così fosse ci potrebbero essere dei teaser a breve.
Si dice che i pre ordini o l'inizio delle vendite dell'edizione speciale di lancio potrebbe avvenire nel corso dell'estate, e la data simbolica potrebbe essere il 4 luglio. Data legata al mondo 500, ma che potrebbe dare il via alle vendite della 600, ma anche del quadriciclo Topolino. Il lancio vero è proprio della gamma dovrebbe essere previsto tra la fine di agosto e settembre.
Come già detto in altre occasioni, al lancio ci sarà la 600 elettrica. Per la motorizzazione termica, rappresentata dal 1.2 turbo hybrid, bisognerà attendere qualche mese in più (si parla del 2024). Per l'anno prossimo è attesa anche una versione Abarth, che teoricamente dovrebbe essere solo elettrica.
Commenti
Posta un commento