Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Grande Panda Hybrid Business

Grande Panda Hybrid Business: innovazione e connettività per il mondo professionale La nuova Grande Panda Hybrid Business nasce dalla versione ICON, integrando ulteriori contenuti per offrire il massimo della connettività e del comfort. Pensata per i professionisti e le flotte aziendali, questa versione si distingue per una dotazione tecnologica all’avanguardia e un design moderno ed esclusivo. Infatti, conserva tutte le caratteristiche estetiche che rendono unica la Grande Panda, come gli esclusivi fari LED PXL, che donano al frontale un aspetto iconico e immediatamente riconoscibile. Allo stesso modo, la versione Business propone lo stesso sistema di infotainment con schermo da 10,25”, che garantisce una guida sempre connessa e sicura, al quale aggiunge di serie la funzione di navigazione integrata. Inoltre, sono standard il pratico caricabatterie wireless per smartphone, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera. Sono tutti contenuti...

Novità Fiat in arrivo



Se escludiamo i nuovi Doblò ed Ulysse l'ultima vera novità Fiat è arrivata nel 2020, se si parla di qualcosa che non sia il mondo 500 Topolino 600, l'ultima novità risale al 2015, quando arrivo la Tipo. Ora stanno arrivando alcune novità, poche ma che rivoluzioneranno la gamma e si spera che ci sia anche altro. 

Il 4 luglio ci sarà la presentazione della Fiat Topolino Spiaggina Dolcevita e della versione chiusa e della nuova 600 elettrica (successivamente arriverà il 1.2 Hybrid). Quest'anno ci sarà anche il restyling della Panda e dovrebbe esserci un aggiornamento per la 500 Hybrid.

Ma nel 2024 ci sarà la prima novità a 360°, nel senso che non sarà solamente un progetto totalmente nuovo, ma avrà anche un design inedito e ispirato allo stabilimento Lingotto di Torino (Leggi qui). Si tratta della nuova Fiat Grande Panda, che sarà una hatchback di segmento B, ma che magari potrebbe avere anche la versione Cross/4x4 (video qui sotto).

Nel 2025 ci sarà anche la nuova Multipla e successivamente arriverà anche la nuova 500e sempre prodotta a Torino su piattaforma CMP. E poi? Al momento non si sa. 

Entro il 2025 la gamma Fiat sarà così composta:

  • Topolino 
  • Panda Hybrid
  • Grande Panda Elettrica/Hybrid 
  • 500e
  • 600 Elettrica/Hybrid 
  • E-Doblo'
  • E-Ulysse



Commenti

Post più popolari