Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Alfa Romeo Tonale

Il suo design, inconfondibilmente italiano, trova un corrispettivo nella tecnologia da primato e nella connettività ai massimi livelli, come dimostra l’interfaccia completamente digitale degli interni, che combina il quadro strumenti Cannocchiale da 12,3” riconfigurabile e il sistema di infotainment di ultima generazione con display touch da 10,25”. Inoltre, per Tonale, Alfa Romeo ha concepito soluzioni tecniche uniche ed esclusive per offrire al cliente un’esperienza di guida in linea con il DNA del marchio, in cui la meticolosa cura dei dettagli sposa la ricerca continua della più elevata qualità. Attualmente, la gamma si articola su tre allestimenti – Sprint, Veloce e intensa – e una gamma motorizzazioni estremamente completa: Ibrida Plug-In Q4 da 280 CV con cambio automatico a 6 rapporti; Ibrida da 160 CV con tecnologia VGT (Variable Geometry Turbine) e cambio automatico a doppia frizione a 7 marce; e Turbo Diesel da 130 CV con cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti. Inso...

Una consegna speciale da parte dei piloti dell’Alfa Romeo F1 Team



A poche ore dal Gran Premio d’Italia, Valtteri Bottas e Zhou Guanyu hanno consegnato ad un ignaro Alfista la sua nuova Tonale Hybrid Plug-In Q4. Organizzato dalla concessionaria Ellemotors, l’evento si è tenuto a Monza, presso il Golf Club Milano, ed è stato salutato da una sessione di autografi e selfie con i piloti


 


Alfa Romeo continua a coinvolgere gli appassionati con eventi non convenzionali, all’insegna di quel legame viscerale che unisce la Tribe Alfa Romeo e il brand di Nobile Sportività Italiana. In occasione dal Gran Premio d’Italia, i piloti dell’Alfa Romeo F1 Team hanno consegnato ad un ignaro Alfista la sua nuova nuova Tonale Plug-In Hybrid Q4, la versione top di gamma che ridefinisce il paradigma di “Sportività Efficiente”. Arrivato in perfetto orario a Monza, presso il Golf Club Milano, ma completamente all’oscuro dell’iniziativa organizzata dal dealer Ellemotors, il cliente è stato accolto da Valtteri Bottas e Zhou Guanyu che, dopo la consegna, si sono concessi ad una sessione di autografi e selfie insieme ad un gruppo di clienti ed appassionati del marchio.


Tra i modelli Premium ibridi plug-in preferiti in Italia, la Tonale Plug-In Hybrid Q4 è l’Alfa Romeo più efficiente di sempre con emissioni di CO2 fino a 29g/km per accedere nei centri cittadini senza alcuna limitazione; oltre 82 Km di autonomia in full electric per la massima mobilità quotidiana; e più di 600 km di autonomia complessiva per affrontare lunghi tragitti extraurbani. E 280cv di potenza complessiva per garantire tutta la dinamica di guida e la sportività Alfa Romeo.


Il cliente ha così festeggiato, in modo sorprendente, un momento che va ben oltre il semplice acquisto e consegna di una vettura Alfa Romeo. Infatti, diventare proprietario di un’auto Alfa Romeo rappresenta un motivo di orgoglio, oltre che una manifestazione di unione viscerale al marchio condividendone ideali e valori.


Il legame tra piloti dell’Alfa Romeo F1 Team e la Tribe di appassionati è costellato di altri eventi straordinari, tra cui lo spettacolare appuntamento dello scorso giovedì quando, davanti ai box dell’Alfa Romeo F1 Team sul circuito di Monza, hanno tenuto a battesimo la nuova 33 Stradale, un vero e proprio "manifesto" di ciò che il marchio italiano può fare - e farà - in termini di stile ed esperienza di guida. 


 


Dichiara Raffaele Russo, Managing Director di Alfa Romeo in Italia: “Alfa Romeo ha nella passione un valore fondante e indissolubile, che ogni giorno condividiamo con la nostra Tribe composta da gente comune e piloti di Formula 1. Del resto, il mondo delle competizioni e, in generale, delle performance più esaltanti, è parte integrante della nostra storia ultrasecolare. E oggi il nostro obiettivo è reinventare la sportività nel ventunesimo secolo come dimostra la nuova Tonale Plug-In Hybrid Q4”.

Commenti

Post più popolari