300 invitati hanno festeggiato la nuova Abarth 500e al ritmo di DJ Cruz al Kaufleuten Club di Zurigo.
Il 21 settembre 2023, il rinomato Kaufleuten Club di Zurigo ha aperto le sue porte per un evento particolarmente elettrizzante: l'Abarth Party. Circa 300 invitati hanno festeggiato al ritmo del DJ svizzero Cruz. Protagonista indiscussa della serata è stata la nuova Abarth 500e, che ha attirato l'attenzione sia fuori dai cancelli che all'interno del club.
La nuova Abarth 500e: più Abarth che mai
La nuova Abarth 500e combina la potenza della trazione elettrica con lo stile e il suono potente. Grazie alla distribuzione ottimale dei pesi, alla coppia della trazione elettrica disponibile praticamente da fermo e al passo più lungo, la nuova Abarth 500e è ancora più agile della sua controparte a benzina.
Inoltre, la nuova Abarth 500e offre una maneggevolezza sicura e una dinamica di guida superiore, particolarmente evidente alle alte velocità in curva. In breve, la nuova Abarth 500e è più Abarth che mai.
Dotata di una batteria da 42 kWh e di un motore elettrico ad alta coppia, la nuova Abarth 500e combina le prestazioni familiari a un veicolo con l'emblema dello scorpione con l'innovazione della mobilità elettrica, comprese le emissioni zero a livello locale. L'autonomia arriva a 265 chilometri. Presso le apposite stazioni di ricarica, le batterie della nuova Abarth 500e possono essere ricaricate fino a 85 kW di corrente continua.
L'inconfondibile suono di un'Abarth accompagna ogni viaggio. Il merito è di un esclusivo generatore di suoni. Genera un suono di guida ispirato al motore a benzina dei modelli Abarth tradizionali e al leggendario sistema di scarico "Record Monza". Inoltre, la nuova Abarth 500e Turismo offre di serie numerosi sistemi di assistenza al comfort, alla tecnologia e alla sicurezza.
Powered by astara - The Open Mobility Company
astara è l'importatore ufficiale di Abarth in Svizzera. Azienda di mobilità innovativa guidata da un approccio umano e impegnata nella sostenibilità, astara offre ai suoi clienti un'ampia gamma di prodotti e servizi per la mobilità individuale. Un ecosistema di mobilità sostenuto dall'intelligenza dei dati e supportato dalla piattaforma astara. astara ha un fatturato di oltre 5 miliardi di euro nel 2022, con un team eterogeneo e multiculturale composto da oltre 40 nazionalità e operante in 19 Paesi su 3 continenti.
Commenti
Posta un commento