Mantiene dimensioni compatte e capacità di carico ai vertici della categoria.
Con una lunghezza totale di 3,96 m, è l'alleato ideale per le “missioni speciali” in città, con un prezzo a partire da 23.780 euro.
Il vano di carico, con un volume fino a 2,8 m 3 , può ospitare un carico fino a 495 kg.
L'efficiente e affidabile motore diesel da 1,3 l eroga 95 CV con 200 Nm e consuma in media solo 5,1 l/100 km.
Le parti meccaniche sono coperte da garanzia di 5 anni o 200.000 km.
La versione rinnovata del FIAT Fiorino è già disponibile presso la rete ufficiale dei concessionari FIAT Professional, con piccole modifiche che ne rafforzano ulteriormente il rapporto qualità prezzo.
Senza differenze né di dimensioni né di capacità di carico, il nuovo Fiorino, lungo 3,96 m, ha più della flessibilità necessaria per il trasporto nel tessuto urbano, avendo un volume di carico fino a 2,8 m 3 e una portata utile di 495 kg. Tuttavia, il potente ed economico motore MultiJet da 1,3 litri copre le esigenze di lunga percorrenza con lo stesso comfort. Con 95 CV, 200 Nm e un consumo medio di fabbrica di soli 5,1 l/100 km è ideale per tutte le occasioni e collabora con un cambio manuale a 5 marce che trasmette la trazione alle ruote anteriori.
Soddisfacenti lo standard sulle emissioni Euro 6.4 e dimostrato di coniugare un'elevata economia con la massima affidabilità, il motore e le parti meccaniche del Fiorino sono coperti da una garanzia di 5 anni o 200.000 km. Allo stesso tempo, la rete di partner di grande esperienza assicura il supporto immediato e coerente necessario ad ogni professionista, avendo una portata nazionale.
A partire da 23.780 euro, la gamma del rinnovato FIAT Fiorino si arricchisce di equipaggiamenti migliorati senza diventare più costosa. Ad esempio, le versioni Pack Tecnico ora includono il cruise control di serie, la funzione fari automatici, barre sul tetto e un tetto apribile rimovibile. Per le versioni specifiche ci sono due opzioni: una con divisorio in vetro e l'altra con rete, con prezzi rispettivamente di 25.678 euro e 25.694 euro. Le prime auto arriveranno in Grecia a dicembre e gli ordini sono già aperti.
Commenti
Posta un commento