Fiat Panda Hybrid è la vettura nettamente più venduta in Italia, con oltre 11.348 immatricolazioni a febbraio in Italia, che assieme alla 500 Hybrid contribuisce alla leadership di FIAT nel segmento A superiore al 65%.
Fiat Panda si conferma ancora una volta la vettura più venduta in Italia e la protagonista del mercato italiano. Infatti, la Panda come annunciato da Olivier Francois, Amministratore Delegato di FIAT e Direttore Marketing di Stellantis, dal mese di marzo aumenterà la produzione del 20% per soddisfare la crescente domanda dei clienti. Panda, e la serie speciale Pandina che inizierà la produzione nel mese di giugno, sarà migliorata attraverso importanti sviluppi in termini di sicurezza e tecnologia, pur mantenendo le qualità di versatilità e accessibilità. Questi sviluppi ne garantiranno la continuità di produzione nello stabilimento italiano di Pomigliano d'Arco almeno fino al 2027.
Da quarantaquattro anni Panda significa divertimento e socialità, l'iconica e frizzante Fiat Panda è leader di mercato in Italia e in Europa, con oltre 8 milioni di unità vendute durante la sua storia.
FIAT ha svelato la nuova famiglia di concept ispirata a Panda. Il primo nuovo prodotto sarà rivelato il prossimo luglio seguito dal lancio di un nuovo modello all’anno fino al 2027. La nuova serie di modelli è stata progettata per conquistare le strade di tutto il mondo e completare la gamma del marchio. Grazie a Stellantis, FIAT ha accesso a una nuova piattaforma globale, sulla quale FIAT ha aggiunto la sua creatività italiana: una ricetta che unisce bellezza e soluzioni semplici.
Commenti
Posta un commento