Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Grande Panda Hybrid Business

Grande Panda Hybrid Business: innovazione e connettività per il mondo professionale La nuova Grande Panda Hybrid Business nasce dalla versione ICON, integrando ulteriori contenuti per offrire il massimo della connettività e del comfort. Pensata per i professionisti e le flotte aziendali, questa versione si distingue per una dotazione tecnologica all’avanguardia e un design moderno ed esclusivo. Infatti, conserva tutte le caratteristiche estetiche che rendono unica la Grande Panda, come gli esclusivi fari LED PXL, che donano al frontale un aspetto iconico e immediatamente riconoscibile. Allo stesso modo, la versione Business propone lo stesso sistema di infotainment con schermo da 10,25”, che garantisce una guida sempre connessa e sicura, al quale aggiunge di serie la funzione di navigazione integrata. Inoltre, sono standard il pratico caricabatterie wireless per smartphone, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera. Sono tutti contenuti...

LUCA NAPOLITANO: "Torneranno la Gamma e la mitica Delta e saranno anche integrali"



Luca Napolitano racconta al Corriere della Sera il futuro del marchio Lancia il cui rilancio è partito con la nuova Ypsilon: "Tutti i prossimi modelli avranno una versione sportiva HF e torneremo a correre nei rally. Tre nuovi modelli in quattro anni, il ritorno alle corse ed elettrificazione al centro. A gennaio 2021 Carlos Tavares mi ha chiesto un piano di rilancio del marchio. Nove mesi dopo gli abbiamo presentato una strategia a lungo termine per il debutto di tre nuovi modelli, uno ogni due anni a partire dal 2024 e l’apertura di 70 concessionari fuori dall’Italia".

Dopo la Ypsilon "nel 2026 sarà il turno della nuova Gamma: l’auto è già finita e lo stesso Tavares ci ha fatto i complimenti. Chi l’ha vista l’ha definita futuristica e questo è il miglior complimento che potessero farle. La Gamma è anche un manifesto tecnologico: sarà solo elettrica e costruita sulla base Stla Medium che le consentirà 700 chilometri di autonomia" e sarà prodotta a Melfi. 

La Delta "torna nel 2028. I designer del centro stile di Torino ci stanno lavorando: l’emozione è forte. Ci saranno richiami stilistici all’originale, ci ispireremo a modelli che sono opere d’arte, ma non faremo mai vetture nostalgiche perché guardiamo al futuro".

Il CEO ha aggiunto che la Ypsilon è prodotta in Spagna, ma il design, lo sviluppo e l’ingegneria sono completamente italiani, distribuiti tra Torino e Balocco. La Gamma sarà costruita nello stabilimento di Melfi, mentre è ancora troppo presto per parlare della Delta".

Commenti

Post più popolari