Il marchio italiano completa l'aggiornamento di mezza età del suo piccolo pick-up STRADA, con l'arrivo della versione ULTRA T200. Si tratta della nuova versione top di gamma che presenta il connubio tra robustezza, design e tecnologia, cercando di elevare il livello della categoria. Una gamma che oggi diventa il riferimento in termini di design, motore e dotazioni.
FIAT Argentina, marchio del Gruppo Stellantis, annuncia il completo rinnovamento del suo pick-up di successo con l'arrivo di STRADA ULTRA. Una versione che diventa la prima vettura del segmento dotata di motore turbo, erogando una potenza di 120 CV e 200 Nm di coppia. Associato ad un cambio automatico di tipo CVT a 7 rapporti, questo motore offre la possibilità di prestazioni superiori grazie alla funzione SPORT che permette di modificare i parametri di accelerazione e cambiata del veicolo.
Ha una nuova griglia e paraurti esclusivi con finiture grigio grafite e rosso, pedane laterali, barre sul tetto, barre San Antonio e cofano marittimo. I fari sono full LED, gli specchietti retrovisori con indicatori di direzione integrati sono grigio grafite e il design prevede cerchi in lega neri da 16'' con coperture All-Season. All'interno presenta rivestimenti in pelle con cuciture rosse, logo ULTRA stampato sul rivestimento, bracciolo centrale e aggiunge nuovi pannelli delle porte con dettagli in pelle e materiali piacevoli al tatto.
LA NUOVA GAMMA DELLA FIAT STRADA
Comprende un totale di 4 versioni, FREEDOM, VOLCANO, RANCH e ora ULTRA, disponibile solo con cabina doppia e 4 porte, sottolineando il significativo cambiamento nel design esterno. Ogni versione presenta un design esterno distintivo. La versione VOLCANO aggiunge dettagli cromati sulla griglia anteriore e fari FULL LED, con i suoi interni eleganti abbinati alla pelle nera. Il RANCH, invece, aggiunge predellini laterali e tela marittima con la scritta del modello, oltre a offrire interni sofisticati abbinati in pelle nera e marrone. All'interno, tutte le versioni dispongono di volante multifunzione e nuovi pannelli porta con finiture di qualità superiore. La gamma è composta da 5 colori disponibili nei toni pastello e metallizzati, più un colore esclusivo per la versione ULTRA: Bianco Banchisa, Argento Bari, Grigio Silverstone, Rosso Monte Carlo, Nero Vulcano e Grigio Strato (esclusiva ULTRA)
Il motore base si aggiorna con l'introduzione del rinomato motore 1.3L FIREFLY, che eroga una potenza di 99 CV e 128 Nm di coppia che sarà presente nelle versioni FREEDOM, VOLCANO E RANCH. Mantenute le trasmissioni, con l'opzione manuale a 5 marce solo per la versione FREEDOM e quella automatica di tipo CVT a 7 marce, disponibile nelle versioni VOLCANO, RANCH e ULTRA. Con l'adozione del nuovo motore FIREFLY 1.3L, viene ammodernato per tutta la gamma il sistema di sterzo, ora di tipo elettrico con pignone e cremagliera.
Si rafforza la dotazione di serie che integra un rinnovato quadro strumenti digitale da 3,5", sistema multimediale Uconnect touch da 7" con connettività Android Auto e Apple CarPlay, caricabatterie wireless a induzione per cellulare, presa USB A/C, comandi radio/telefono al volante, telecamera di retromarcia. , climatizzatore automatico digitale (esclusa versione FREEDOM), controllo della trazione TC+, sensori di parcheggio posteriori e altoparlanti tweeter anteriori , tra gli altri punti di forza.
Come l'ULTRA, il FREEDOM può caricare fino a 650 kg e trainare 400 kg, mentre le versioni VOLCANO e RANCH hanno una capacità di carico fino a 600 kg e trainare 400 kg.
Commenti
Posta un commento