Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Lancia Ypsilon HF Line

La nuova Lancia Ypsilon HF Line sfoggia un carattere audace, unico e immediatamente riconoscibile. Il nuovo paraurti anteriore è scolpito attorno al logo HF mentre i cerchi in lega da 17″ ne esaltano la sportività. A bordo, l’ambiente è progettato per emozionare. I sedili specifici con cucitura arancione a contrasto ripropongono la trama a cannelloni, tributo alle icone sportive del brand. Il volante sportivo in pelle traforata con logo HF regala sensazioni autentiche al tatto, mentre i rivestimenti dedicati dei pannelli porta e la plancia blu elettrico esprimono un’eleganza audace, ispirata al mondo delle competizioni in puro stile HF. Inoltre, l’esperienza digitale si evolve con la nuova grafica S.A.L.A. HF disponibile sul doppio schermo da 10.25”, che interpreta l’interfaccia del sistema infotainment in chiave sportiva, mentre i dettagli scuri e la pedaliera in alluminio completano un abitacolo pensato per chi vuole distinguersi, anche nella guida quotidiana. Oltre a S.A.L.A., la do...

In Svizzera chi acquista un'auto elettrica di Fiat, Abarth o Alfa Romeo e riceve un veicolo a combustione gratis per 1 mese



Astara innova: L'importatore ufficiale dei marchi Fiat, Abarth e Alfa Romeo lancia una nuova iniziativa per i suoi clienti in Svizzera, per facilitare il passaggio ai veicoli elettrici. I clienti che acquisteranno un veicolo elettrico tra l'1.7.24 e il 30.9.24 potranno usufruire gratuitamente di un veicolo a combustione per un mese. L'offerta è valida da subito presso i concessionari ufficiali Fiat, Abarth e Alfa Romeo in Svizzera. 


Astara innova offrendo ai suoi clienti l'uso gratuito di un veicolo a combustione della stessa marca per un periodo di un mese. In questo modo i clienti possono godere del comfort della guida elettrica per tutto l'anno, beneficiando al contempo di un veicolo a combustione della stessa marca, in modo da poter andare in vacanza senza alcun vincolo. 


Il veicolo viene consegnato al concessionario del cliente. 


Il veicolo è reso disponibile da Astara attraverso la sua nuova offerta di abbonamento: Astara Subscription - Abbonati alla tua prossima auto (astaramove.com) 


Il cliente beneficia di un veicolo termico tutto incluso e gratuito (2000 km al mese, assistenza, manutenzione, assicurazione, cambio pneumatici, tasse, immatricolazione, soccorso stradale, veicolo sostitutivo, ecc. Con la possibilità di estendere l'abbonamento per 1 o più mesi aggiuntivi. 


"Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti questo servizio innovativo, unico sul mercato svizzero, per aiutarli a passare ai veicoli elettrici. Siamo inoltre orgogliosi di poter utilizzare le nuove soluzioni di mobilità offerte dal Gruppo Astara in Svizzera, con Astara Auto-Abo”, spiega Yannick Lagger, Brand Director Fiat, Abarth e Alfa Romeo di Astara Svizzera. 


Tutte le informazioni su questa operazione sono disponibili presso i distributori ufficiali Fiat, Abarth e Alfa Romeo in Svizzera.

Commenti

Post più popolari