- Con un apprezzamento del 9,05%, il modello ha ottenuto il primato nella categoria dei furgoni cargo
- Leader e coerente nel mercato, Fiorino viene premiato per il terzo anno consecutivo
Riconosciuto per l'ottimo rapporto costi-benefici e per la leadership di mercato fin dal suo lancio, Fiorino si distingue anche in termini di rivendita. Lo dimostra il premio Resale Champion 2024, organizzato da Frota&Cia. Con un apprezzamento del 9,05%, il modello è risultato vincitore nella categoria furgone da carico.
Il premio mira a riconoscere i modelli che hanno registrato il maggiore apprezzamento del prezzo in tre anni, sulla base dei dati della tabella Fipe, calcolati da FrotaDataBank, il braccio statistico di Frota&Cia. Tenuto per il quinto anno consecutivo, il premio evidenzia i veicoli commerciali più apprezzati nel mercato brasiliano in 14 categorie.
Il risultato è più che meritato, poiché il Fiorino vanta una tradizione di oltre 40 anni sul mercato, consolidandosi come riferimento tra i veicoli commerciali leggeri. Questo riconoscimento segna anche il terzo anno consecutivo che Fiorino riceve il premio, a dimostrazione della consistenza del modello sul mercato.
Pronto per il lavoro, Fiorino offre versatilità per applicazioni in piccole imprese, esercizi commerciali e flotte di grandi aziende. Vale la pena ricordare che è leader del segmento: a luglio si è assicurata la leadership nei B-Van con una quota di mercato dell'80,5%.
Commenti
Posta un commento