In Grecia Nuovo FIAT Doblò: 21.990€ e 5 anni di garanzia



Il nuovo FIAT Doblò è una proposta di qualità, completa e conveniente per ogni professionista.

Con due versioni di carrozzeria e trazione a benzina, diesel o elettrica, è in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Il prezzo, molto competitivo, è accompagnato da una garanzia di 5 anni (o 200.000 km ) e da un programma di finanziamento con acconto del 25% e tasso di interesse nominale di appena il 3,9%.

 


Grazie alle nuove promozioni di FIAT Professional, il nuovo Doblò resta uno dei modelli professionali più performanti sul mercato e allo stesso tempo diventa uno dei più convenienti, a partire da 21.990 euro.


Con la più equilibrata combinazione tra dimensioni esterne e capacità di carico, FIAT Doblò soddisfa una gamma molto ampia di esigenze, mentre è coperto da una garanzia di 5 anni sulla meccanica (o 200.000 km) e dall'assistenza stradale della stessa durata. Viene inoltre fornito con un programma di finanziamento con un acconto del 25% e un tasso di interesse nominale di appena il 3,9%, rendendolo una proposta completa e realistica per qualsiasi azienda.


È disponibile in due lunghezze di carrozzeria (L1: 4,4 me L2: 4,75 m) e una pluralità di motori, quindi all'interno della gamma c'è sicuramente una versione adatta per ogni professionista. La cabina può ospitare il conducente e uno o due passeggeri ed è dotata delle più moderne tecnologie in termini di comfort, sicurezza e tecnologia.


La portata utile varia tra 650 e 915 kg a seconda delle versioni, mentre il volume di carico disponibile è compreso tra 3,3 e 4,4 m3. Inoltre, il sistema Magic Cargo garantisce una grande flessibilità nella configurazione dello spazio e il pacchetto di equipaggiamenti di fabbrica intelligente Pack Tecnico rende la vita di tutti i giorni ancora più sicura, confortevole ed efficiente.


Il motore a benzina del nuovo FIAT Doblò eroga 110 CV con 205 Nm e funziona con un cambio manuale a sei marce. La scelta del diesel riguarda un'unità di ultima generazione, economica e di comprovata affidabilità con una capacità di 1,5 lt che sviluppa 100 o 130 CV. La prima versione è abbinata ad un cambio manuale a 6 rapporti, mentre per la seconda è disponibile in opzione anche un automatico a 8 rapporti.


La versione elettrica pura di E-Doblò eroga 136 CV ed è alimentata da una batteria da 50 kWh in grado di ricaricarsi fino all'80% in soli 30 minuti ogni ora. L'autonomia raggiunge i 330 km secondo il ciclo WLTP, il che significa che il trasporto urbano quotidiano è coperto senza tariffe intermedie, con costi minimi e zero rumore.


Moderno ed efficiente, il nuovo FIAT Doblò supporta al meglio i propri partner, tutelandoli con un parco di 18 sistemi di assistenza alla guida, garantendo un ambiente di lavoro confortevole e sicuro.

I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Fiat Grande Panda è Eletta "Auto dell'Anno Polonia 2026". Prevista la Produzione in Algeria e Sud America nel 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote