Fiat Ducato Van con motore diesel disponibile con uno sconto fino a 40.000 PLN netti
Un ulteriore contratto di servizio "Full Service" per PLN 999 netti
Fiat Ducato è sempre pronto ad affrontare le sfide future e a supportare i suoi utenti nel loro lavoro quotidiano, sia che si tratti della consegna di innumerevoli pacchi o del trasporto di materiali o attrezzi da costruzione. Grazie alla vasta gamma di allestimenti, al volume di carico fino a 17 m3 e alla capacità di carico fino a 1,5 tonnellate, il più grande veicolo commerciale leggero della Fiat si comporta sempre in modo brillante. Anche con carichi pesanti, il Ducato garantisce il massimo comfort, precisione ed eccellente manovrabilità in ogni condizione di guida.
Fiat Professional ha preparato un'offerta interessante per l'acquisto di un Ducato con motore diesel per le aziende che forniscono servizi di corriere o di ristrutturazione e costruzione. Il versatile Fiat Ducato Van prodotto a Gliwice è ora disponibile con uno sconto fino a 40.000 PLN netti. Per i clienti che decidono di acquistare versioni Ducato selezionate, Fiat Professional ha anche preparato un'offerta vantaggiosa per un contratto di assistenza "Full Service - 3 anni o 180.000 km" per 999 PLN netti. Il presente contratto copre le attività di manutenzione previste dal piano di revisione periodica secondo le raccomandazioni del costruttore, a condizione che la vettura venga utilizzata in normali condizioni operative. Pertanto, puoi concentrarti completamente sulla gestione della tua attività senza preoccuparti del funzionamento del veicolo.
Fiat Ducato vanta un'ampia gamma di motori diesel con l'ultima generazione di motori MultiJet, conformi alla normativa Euro 6E, che si pone ancora oggi all'avanguardia in termini di efficienza e affidabilità. La gamma comprende un cambio manuale a 6 marce proposto in tre livelli di potenza (120, 140, 180 CV) e un nuovo cambio automatico a 8 marce abbinato ai motori da 140 e 180 CV. La gamma motori Heavy-Duty e omologati Euro VIE è disponibile in due livelli di potenza da 140 e 180 CV, entrambi abbinati ad un cambio manuale a 6 marce e ad un cambio automatico a 8 marce.
Grazie ai miglioramenti aerodinamici rispetto alla generazione precedente, il nuovo Ducato garantisce minori consumi di carburante ed emissioni di CO 2 inferiori fino al 5%. Il tutto senza compromettere le ottime prestazioni del sistema di trazione, capace di erogare fino a 450 Nm di coppia, il miglior valore in questo segmento.
Nello svolgimento delle attività quotidiane, il funzionamento sarà sicuramente facilitato dal sedile passeggero "Eat&Work", progettato per migliorare la vita professionale quotidiana di un professionista. È una combinazione di un tavolo anteriore dove è possibile posizionare comodamente un notebook o pranzare e una zona posteriore con portabicchieri e scomparti per penne o strumenti. Il tavolo può essere ruotato verso i passeggeri per garantire il massimo comfort.
Tra le soluzioni tecnologiche che migliorano la qualità della vita a bordo ricordiamo il sistema Keyless Entry and Go, che consente di bloccare e sbloccare le porte della cabina e del vano di carico e di avviare il motore senza utilizzare la chiave; un freno di stazionamento elettrico o un display da 10 pollici del sistema multimediale con navigazione.
Commenti
Posta un commento