La nuova era di Lancia in Spagna è ormai realtà, con l'arrivo dei primi esemplari della Lancia Ypsilon presso Casa Lancia Mavisa Sabadell, la prima concessionaria del marchio nel nostro Paese.
L'apertura della prima Casa Lancia nella provincia di Barcellona è l'inizio di un ambizioso piano di espansione, che prevede l'avvio di 10 punti vendita e 20 servizi post-vendita ufficiali nelle principali città spagnole entro la fine dell'anno fino a raggiungere i 20 concessionari nel corso del 2025.
I nuovi showroom Casa Lancia sono caratterizzati da un linguaggio architettonico chiaro e armonioso e da un arredamento raffinato e accogliente, firmato Cassina, che si uniscono per offrire un'esperienza innovativa, vicina e premium.
La Nuova Lancia Ypsilon è commercializzata con una gamma completa, versatile ed efficiente con tre finiture pensate per tre diverse tipologie di clienti.
Tra i suoi punti di forza, la Nuova Lancia Ypsilon si distingue per offrire un elevato livello di piacere di guida e benessere a bordo, tecnologie avanzate, semplici e intuitive ed elettrificazione con autonomia e tempi di ricarica all'avanguardia nella categoria. Tutto questo con l'eleganza senza tempo di Lancia.
Il ritorno di Lancia sul mercato spagnolo si sposta dal mondo digitale a quello tangibile: le prime unità della Lancia Ypsilon sono appena arrivate da Stellantis Zaragoza agli stabilimenti di Casa Lancia Mavisa Sabadell, la prima concessionaria fisica del marchio dal suo rilancio. Uno spazio in cui vivere i quattro grandi pilastri della nuova era di Lancia: qualità, elettrificazione, sostenibilità e un modello di vendita innovativo per un'esperienza di prima classe.
Definita da un linguaggio architettonico chiaro e armonioso e da arredi raffinati e accoglienti che evocano l'eleganza del design “Made in Italy”, la Casa Lancia porta nel mondo fisico i pilastri della nuova identità del marchio, offrendo al cliente un servizio personalizzato, caloroso e vicino in un ambiente improntato al culto della bellezza e dello stile che caratterizzano la cultura italiana.
Tutti gli elementi della Casa Lancia, dal totem in marmo all'ingresso ai mobili, alle fontane o alla decorazione degli interni, sono il risultato di un meticoloso processo di selezione. L'utilizzo di materiali prestigiosi e il gioco di luci e ombre creano un soggiorno elegante e accogliente con mobili in cui risplende lo stile inconfondibile di Cassina in una collaborazione tra due grandi del design che uniscono valori come innovazione, rispetto delle tradizioni e dell'ambiente e il carattere italiano.
L'automobile è il centro della Casa Lancia, dove è esposta come la scultura di un grande maestro, in un ambiente dove si possono ammirare nel dettaglio le sue caratteristiche estetiche e le innovazioni tecnologiche. Il cliente può scoprire il marchio ei suoi diversi modelli in un ambiente caldo e accogliente, configurare il proprio veicolo su Tablet e ricevere assistenza da personale esperto di Lancia e della sua gamma.
La customer experience è pensata per essere “phygital”, fisica e digitale: puoi iniziare il tuo viaggio nell'universo Lancia da casa attraverso il web, con un aiuto online personalizzato, e proseguire il tuo viaggio in uno showroom fisico, dove il brand, la tua identità e i tuoi prodotti diventano qualcosa di tangibile e vicino.
"Con l'inaugurazione di Casa Lancia Mavisa Sabadell e l'arrivo nei suoi stabilimenti della prima Lancia Ypsilon, Lancia apre una nuova tappa del suo rilancio in Spagna, un mercato storicamente importante nel quale vanta da sempre un'ottima immagine e reputazione. Questa nuova showroom porta nel mondo fisico i pilastri del piano strategico decennale di Lancia: qualità, elettrificazione, sostenibilità e un modello di vendita innovativo per un'esperienza di prima classe. È solo il primo di una vasta rete commerciale che coprirà le principali città d'Italia il Paese raggiungerà 20 concessionarie e 19 servizi ufficiali entro la fine dell'anno, che si completeranno con altri 10 punti vendita nel 2025. Lancia torna in Spagna con una solida rete di distribuzione supportata da un team impegnato e professionale di. esperti ", ha dichiarato Olivier Quilichini , direttore dello Stellantis Premium Cluster per Spagna e Portogallo.
Commenti
Posta un commento