In occasione della più importante fiera europea dedicata ai veicoli commerciali e industriali Stellantis Pro One presenta “Stellantis CustomFit”, il nuovo programma di conversione e personalizzazione che garantisce standard di qualità e sicurezza elevati.
Stellantis collabora con oltre 400 partner certificati in tutto il mondo per offrire un’ampia gamma di soluzioni per la conversione, che rappresentano oltre il 50% dell’attività totale del Gruppo nel settore dei veicoli commerciali leggeri.
I riflettori sono puntati sulla tecnologia a celle a combustibile a idrogeno (FCEV), che va ad ampliare l’offerta di motorizzazioni, che già comprende i migliori propulsori ICE e BEV. Stellantis è la prima casa costruttrice in Europa a offrire una gamma di veicoli commerciali di medie dimensioni alimentati a idrogeno, a cui presto si aggiungerà anche una gamma di furgoni di grandi dimensioni.
La nuova gamma di furgoni di grandi dimensioni di Stellantis presenta altre importanti novità, tra cui il motore Multijet 4.0 e il cambio automatico AT8, che consentono di ridurre le emissioni di CO2 fino al 10%.
Da 16 anni Stellantis è leader nel mercato europeo dei veicoli ricreazionali, con una quota del 54% nel settore dei camper; inoltre il 75% dei camper in Europa utilizza piattaforme Stellantis.
Commenti
Posta un commento