Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Un viaggio nel cuore e tra la gente d’Italia: FIAT e Abarth celebrano l’eredità della Fiat 600 mentre la 1000 Miglia 2025 si conclude a Brescia

In cinque giornate indimenticabili, la 1000 Miglia si è trasformata in una festa itinerante di passione e tradizione, con FIAT e Abarth che hanno ritrovato il calore di migliaia di appassionati lungo le strade d’Italia, trasformando ogni tappa in un momento condiviso di orgoglio, memoria ed emozione. Con un equipaggio tutto al femminile e il supporto di FIAT e Abarth per tutta la durata della corsa, un omaggio speciale è stato dedicato all’iconica Fiat 600 nel suo 70° anniversario. A fianco dello storico modello, le “Support Car” ufficiali: la FIAT 600 Hybrid e l’adrenalinica Abarth 600e, un ponte tra l’eredità di Dante Giacosa e l’innovazione della mobilità contemporanea.   La 43ª edizione della 1000 Miglia ha ufficialmente tagliato il traguardo a Brescia dopo cinque straordinarie giornate su strada. Per FIAT e Abarth non è stato solo un viaggio lungo quasi 1.900 chilometri, ma una vera immersione nel cuore dell’Italia: un’occasione potente ed emozionante per riconnettersi con le ...

L'Alfa Romeo Junior è stata presentata in Grecia



Il nuovissimo B- SUV dell'Alfa Romeo ha fatto la sua prima apparizione in Grecia e attende il pubblico ad Auto Athina 2024 dal 5 al 13 ottobre.

Progettata per creare la prossima generazione di Alfisti, è la nuova porta d'accesso al magico mondo dell'Alfa Romeo .

Disponibile in versione ibrida e puramente elettrica con una potenza fino a 280 CV, è la proposta più sportiva della categoria, pur essendo un B- SUV perfettamente comodo e utile.

 


La nuovissima Alfa Romeo Junior ha appena fatto la sua prima apparizione in Grecia, alla presenza di giornalisti automobilistici, al salone Auto Athina 2024.


Il nuovo modello è lungo 4,17 m e conserva in pieno tutte le caratteristiche del DNA originale del marchio milanese. Si tratta di una vettura nuova e pienamente in linea con l'era moderna, una porta d'accesso al magico mondo dell'Alfa Romeo, con la missione di creare la nuova generazione di Alfisti.


Con linee dinamiche e l'ultima evoluzione del caratteristico 3+3 luci, la Junior ha una forte identità di design che si completa con la filosofia "Coda Tronca" del posteriore. L'immagine nell'abitacolo è altrettanto dinamica, con un quadro strumenti digitale Cannocchiale da 10,25", illuminazione ambientale e le ultime novità in termini di connettività e tecnologia digitale. Tuttavia, l'atmosfera sportiva è idealmente combinata con un'elevata ergonomia e usabilità, in modo che l'auto supporti perfettamente la vita di tutti i giorni.


La Junior è disponibile in versione ibrida da 136 CV e in versione elettrica pura da 156 CV e 400 km di autonomia, mentre entro fine anno sia la Q4 a trazione integrale con sistema di propulsione ibrido da 136 CV sia la Sarà disponibile la versione top Veloce del 280 HP. Con significativi miglioramenti dell'ingegneria sportiva alle sospensioni, ai freni, allo sterzo e alle ruote, la Junior Veloce esalta al massimo la sua dinamica sportiva e affascina il guidatore.


Essendo il B-SUV più sportivo e allo stesso tempo un modello completamente moderno e facile da usare che copre tutte le esigenze, il nuovissimo Junior porterà l'Alfa Romeo al pieno sviluppo del suo passo commerciale, supportato tra l'altro da una tecnologia d'avanguardia , rapporto qualità prezzo molto competitivo e la garanzia di 4 anni sulle parti meccaniche che ne deriva.

Commenti

Post più popolari