Stellantis è leader nella vendita di veicoli commerciali in Polonia
Gruppo Stellantis con il più alto risultato di vendita di veicoli commerciali dopo 10 mesi del 2024
Il bestseller della gamma Stellantis è invariabilmente il Fiat Ducato, il secondo furgone di grandi dimensioni più scelto sul mercato polacco
Nel mese di ottobre il Gruppo Stellantis ha registrato un ottimo risultato di vendita di veicoli commerciali leggeri con PTT fino a 3,5 tonnellate. Un totale di 1.433 veicoli consegnati dei marchi Citroën, Fiat Professional, Opel e Peugeot, di proprietà di Stellantis, sono stati consegnati ai clienti polacchi, raggiungendo una quota di mercato superiore al 24%. Dopo dieci mesi del 2024, Stellantis è leader nel mercato dei veicoli per consegne con PTT fino a 3,5 t con vendite di 11.549 unità e una quota di mercato del 21,39%.
Fiat Ducato resta il numero uno nella gamma dei modelli commerciali del gruppo Stellantis, è sinonimo di un veicolo per le consegne affidabile e versatile, progettato per il lavoro quotidiano con carichi pesanti. Il modello ha trovato 4.440 acquirenti in 10 mesi del 2024. Questo risultato significa che nel complesso è stato il secondo furgone di grandi dimensioni più scelto sul mercato polacco.
Fiat Ducato è sempre pronto a raccogliere le sfide che lo attendono e a supportare i suoi utenti nel lavoro quotidiano. Grazie alla vasta gamma di allestimenti, al volume di carico fino a 17 m 3 e alla capacità di carico fino a 1,5 tonnellate, il più grande veicolo commerciale leggero di Fiat Professional offre sempre prestazioni brillanti. Anche con carichi pesanti, il Ducato garantisce il massimo comfort, precisione ed eccellente manovrabilità in ogni condizione di guida.
