I veicoli commerciali di FIAT Professional continuano ad essere molto richiesti in Austria
Più 54,9% di nuove immatricolazioni a novembre (rispetto allo stesso mese dell'anno scorso)
Gamma completa di veicoli commerciali per una vasta gamma di settori
FIAT Professional ha potuto continuare nel mese di novembre il suo percorso di crescita in Austria. Con un aumento del 54,9% a 237 unità, il mese di novembre si è concluso molto bene rispetto allo stesso mese dell'anno scorso. Ciò significa che nel mese di novembre il marchio ha raggiunto in Austria una quota di mercato del 9,6%. In totale, quest'anno FIAT Professional ha già immesso sul mercato 2.498 nuovi veicoli commerciali.
Christian BLEY, Amministratore Delegato FIAT in Austria, ha dichiarato: “Sono molto lieto che il trend positivo e la popolarità dei nostri veicoli commerciali continuino. FIAT Professional è un marchio forte nel settore dei veicoli commerciali in Austria, e l'aumento del 54,9% registrato a novembre lo sottolinea in modo impressionante. Questo è il momento migliore per le aziende per ordinare nuovi veicoli commerciali. Siamo un attore affermato nel mercato dei veicoli commerciali e un partner affidabile per le aziende e offriamo una vasta gamma di veicoli commerciali con trazione classica. Tutti i veicoli commerciali sono disponibili anche come veicoli elettrici. Quando acquisti un veicolo elettrico, ci occupiamo dell’intero processo di finanziamento per l’azienda.”
Nel 2024 FIAT Professional ha rinnovato il suo programma di veicoli commerciali. Fiat E-Ducato, Fiat E-Doblò e Fiat E-Scudo ad alimentazione elettrica colpiscono per il design della carrozzeria modernizzato, i sistemi di connettività ancora più potenti e i sistemi elettronici di assistenza alla guida di nuova generazione. Tutti i veicoli commerciali sono disponibili con motori classici e come veicoli elettrici. Come servizio speciale, FIAT Professional si assume l'elaborazione completa dei sussidi per i clienti commerciali per l'acquisto di veicoli commerciali elettrici.
Commenti
Posta un commento