La gamma della Nuova Lancia Ypsilon



La Nuova Lancia Ypsilon è disponibile con due propulsioni all’avanguardia, offrendo il meglio della tecnologia in termini di efficienza, prestazioni e sostenibilità.


100% Elettrica: la versione a zero emissioni rappresenta la massima espressione dell’innovazione Lancia. È equipaggiata con un motore da 156 CV (115 kW) e una batteria da 51 kWh, che assicura un’autonomia fino a 403 km (ciclo combinato WLTP). La ricarica rapida permette di passare dal 20% all’80% in soli 24 minuti o di ottenere 100 km di autonomia in appena 10 minuti.

Oltre all’innovativa motorizzazione elettrica Lancia offre anche una motorizzazione ibrida avanzata. Il sistema prevede un sistema ibrido con tecnologia a 48V prevede un motore a benzina 1.2 L , tre cilindri, da 100 CV (74 kW) che garantisce efficienza, affidabilità e consumi ridotti fino a 4,6 L/100 km nel ciclo WLTP, offredo un’alternativa efficiente e sostenibile per chi cerca un’auto versatile e adatta a ogni tipo di utilizzo urbano ed extraurbano.

 

Indipendentemente dalla motorizzazione scelta, la Nuova Lancia Ypsilon è proposta in tre differenti allestimenti, ognuno con un carattere unico:


Nuova Lancia Ypsilon: elegante e raffinata, è la versione perfetta per i clienti più giovani che cercano stile e comfort in un’auto compatta e tecnologicamente avanzata.

Nuova Lancia Ypsilon LX: il top di gamma in termini di equipaggiamento, questa versione offre il massimo in termini di contenuti, materiali e tecnologia, per un’esperienza premium a tutto tondo.

Nuova Lancia Ypsilon Edizione Cassina: espressione dell’home feeling Lancia, questa versione esclusiva nasce dalla collaborazione con Cassina e si distingue per un ambiente interno raffinato, accogliente e sostenibile, che trasforma l’auto in un vero e proprio salotto su quattro ruote.

Ogni allestimento è caratterizzato dalla cura dei dettagli e dall’eleganza tipica del marchio Lancia, con interni progettati per offrire il massimo benessere a bordo, in perfetto equilibrio tra design e sostenibilità.

Commenti

  1. Anonimo10.2.25

    Purtroppo però non piace
    In concessionaria chiedendo tutti della ypsilon "ovetto" quando vedono questa dicono è orrenda non ha niente della ypsilon
    E poi guardano o la Pandina o 500e
    Credo che lancia ha fatto un grandissimo errore a non aggiornare l'altra ypsilon se nelle vendite continua così credo che sarà il primo marchio di stellantis a cadere(cioè prima era 2° adesso 41°) e le vendite sono così non solo per il costo più alto alla gente non piace proprio lo stile
    Mha...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari