Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Torna la Fiat Multipla

La prossima novità Fiat è un SUV compatto. Questa cugina tecnica della Citroën C3 Aircross e della Opel Frontera, a lungo soprannominata Multipla, alla fine non utilizzerà questo nome. Ora denominata Pandissima, verrà affiancata da un SUV fastback. Come annunciato da Fiat con una serie di concept car all'inizio del 2024, lo stile della Grande Panda verrà applicato a un'intera famiglia di modelli. Questa gamma comprenderà due SUV, tra cui un cugino tecnico della Citroën C3 Aircross e dell'Opel Frontera. Sviluppato sulla piattaforma Smart Car, questo modello compatto per la famiglia è stato a lungo denominato Multipla. Alla fine non prenderà il nome delle monovolume del 1956 e del 1998. Potrebbe chiamarsi Pandissima. Il CEO di Fiat Olivier François ha recentemente escluso l'utilizzo del nome Multipla per il prossimo SUV. " Fiat tornerà nel segmento. Dobbiamo avere rispetto per il nome Multipla. Per Fiat, questo nome è un concetto, una filosofia. Una Fiat Multipla rap...

Fiat Grande Panda accompagna i giovani talenti di AMICI nella loro prima esibizione fuori dal programma nelle concessionarie FIAT



Gli showroom FIAT si trasformano in palcoscenici per ospitare le prime exhibition live dei giovani talenti dopo la loro uscita dalla scuola di Amici. Il primo evento vedrà protagonisti Luk3, Asia e Vybes, che si esibiranno a Roma presso la concessionaria Stellantis & You in Viale Manzoni 67.

Le exhibition proseguiranno nelle prossime settimane in città diverse e con la partecipazione di altri giovani talenti del programma televisivo.

Si rafforza così il sodalizio tra FIAT e il talent show più longevo e seguito d’Italia, che per la prima volta ha scelto un'auto ufficiale: la nuova Grande Panda.

 

Fiat Grande Panda, partner ufficiale di Amici, accende i riflettori sui giovani talenti usciti dal programma televisivo, accompagnandoli nella loro prima exhibition presso alcune selezionate concessionarie FIAT. I primi artisti coinvolti sono tre dei protagonisti dell’edizione in corso – Luk3, Asia e Vybes – che si esibiranno il 14 aprile a Roma, a partire dalle 17, presso lo showroom Stellantis & You, in Viale Manzoni 67.


Le esibizioni proseguiranno nelle prossime settimane in diverse città e con la partecipazione di altri giovani artisti che si sono messi in luce durante il talent show. Il calendario prevede le seguenti date: 22 aprile a Bari, presso AJ Bari Autoclub in Via Napoli 364; 28 aprile a Napoli presso Stellantis & You in Corso Meridionale 53; 13 maggio a Firenze presso il Dealer Brandini e il 21 maggio a Milano presso il Dealer Denicar via Bisceglie 92.


In occasione dei singoli eventi, sarà possibile conoscere meglio attraverso i canali social, gli artisti coinvolti, che racconteranno le loro storie e i loro sogni.


Alessio Scutari, Managing Director di FIAT & Abarth Italia, commenta: "Con questa iniziativa vogliamo dare un segnale forte e concreto: FIAT è al fianco dei giovani e dei loro sogni. Per questo motivo abbiamo deciso di portare il talento fuori dagli studi televisivi, tra la gente, nelle nostre concessionarie, che diventano spazi di incontro e ispirazione. Insieme vogliamo dare forma a un futuro in cui ogni giovane possa vedere realizzati i propri sogni, con il coraggio di crederci e il sostegno di chi, come FIAT, sceglie di esserci."

Commenti

Post più popolari