In Lombardia FIAT Panda parte da 7.950€



La Regione Lombardia accelera sulla mobilità a basse emissioni con un nuovo piano di incentivi riservato ai cittadini residenti nella regione che scelgono di rottamare i veicoli più inquinanti a favore di vetture con emissioni ridotte di Co2 ibride o elettriche. Un’opportunità concreta per il rinnovamento del parco auto, che FIAT e Abarth hanno deciso di sostenere e amplificare con un contributo straordinario dedicato.


In particolare, il marchio italiano interviene con un’offerta commerciale specifica per due dei suoi modelli più rappresentativi. Per l’acquisto di Panda Ibrida, infatti, è previsto un bonus aggiuntivo pari a 2.750 euro (IVA inclusa) in caso di rottamazione di un veicolo benzina, metano o GPL fino a Euro 2, oppure diesel fino a Euro 5 mentre per la nuova Grande Panda, nelle versioni Ibrida o Elettrica, il contributo del brand ammonta a 2.000 euro. Dunque, grazie alla sinergia tra incentivo regionale e contributo FIAT, la Panda Ibrida in pronta consegna è oggi disponibile a partire da soli 7.950 euro.

I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Fiat Grande Panda è Eletta "Auto dell'Anno Polonia 2026". Prevista la Produzione in Algeria e Sud America nel 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote